Fossil presenta i nuovi smartwatch con quattro testimonial d'eccezione

Un cast stellare per la nuova campagna Fossil Firsts dedicata agli Smartwatch del brand

Più Popolare

Fossil,da sempre innovatore dell'orologio moda presenta la nuova collezione di Smartwatch Ibridi e Touchscreen con una campagna pubblicitaria che prende il nome di Fossil Firsts e che vede protagonisti 4 attori: l'attrice Kristen Bell, l'attore e musicista Leslie Odom Jr. la star Yara Shahidi e il cantante Austin Mahone.

Ognuno dei protagonisti racconta le esperienze condivise con il loro primo Fossil, primo bacio, il primo successo, il primo insuccesso, il primo amore; Si evocano tutti i first più importanti vissuti con un Fossil al polso.

Advertisement - Continue Reading Below

Q Activist hybrid smartwatch

Nella campagna le giovani star Yara Shahidi e Austin Mahone rappresentano la generazione "first Fossil" perchè lo indossano per la prima volta e crearanno nuovi ricordi con questi segnatempo di tradizione. Kristen Belle e Leslie Odum Jr rappresentano invece chi è cresciuto insieme a Fossil e ha visto il brand, proprio come ha visto se stesso, evolversi negli anni.

Più Popolare

Fossil Q Hybrid

"Il mondo dell'orologeria è in continua evoluzione ci spiega Jill Elliott, Chief Creative Officer e Fossil guarda sempre avanti cercando di unire fashion e nuove tecnologie al fine di soddisfare le new generations di fans.

La campagna Fossil Firsts, attiva per tutto il 2017, presenterà tutte le ultimissime novità della collezione di smartwatch Fossil uomo e donna: Q Accomplice, Q Activist, Q Venture e Q Explorist. Gli smartwatch ibridi verranno lanciati per la summer e i nuovi dispositivi touchscreen, funzionanti con Android WearTM, faranno il loro debutto nelle stagioni fall e holiday.

#fossilfirsts

rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Diventa un'esperta in abbinamenti di gioielli e orologi: quest'estate sono la combinazione perfetta. Tanti, differenti tra loro in oro giallo, oro rosa, argento e nero.
Gioielli
CONDIVIDI
I gioielli dell'estate 2017? Anelli, bracciali e orologi tutti da mixare
Diventa anche tu una mixologist esperta di gioielli e orologi 😎
Sarah Jessica Parker ha pronta una nuova collezione di scarpe in esclusiva con Amazon Moda: dalla pump allo stivale declinate in nuove colorazioni e poi, per chi acquista ci sono ancora tante altre sorprese.
Scarpe
CONDIVIDI
Fashion News: è in arrivo la nuova collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker
Ma non la puoi trovare ovunque: è un'esclusiva
kendall jenner jeans asimmetrici
Moda
CONDIVIDI
Cosa è successo ai jeans (asimmetrici) di Kendall Jenner?
È un'invenzione che potresti sfruttare