Fossil,da sempre innovatore dell'orologio moda presenta la nuova collezione di Smartwatch Ibridi e Touchscreen con una campagna pubblicitaria che prende il nome di Fossil Firsts e che vede protagonisti 4 attori: l'attrice Kristen Bell, l'attore e musicista Leslie Odom Jr. la star Yara Shahidi e il cantante Austin Mahone.

Ognuno dei protagonisti racconta le esperienze condivise con il loro primo Fossil, primo bacio, il primo successo, il primo insuccesso, il primo amore; Si evocano tutti i first più importanti vissuti con un Fossil al polso.

Watch, Analog watch, Strap, Watch accessory, Brown, Fashion accessory, Tan, Jewellery, Material property, Hardware accessory, pinterest
Q Activist hybrid smartwatch

Nella campagna le giovani star Yara Shahidi e Austin Mahone rappresentano la generazione "first Fossil" perchè lo indossano per la prima volta e crearanno nuovi ricordi con questi segnatempo di tradizione. Kristen Belle e Leslie Odum Jr rappresentano invece chi è cresciuto insieme a Fossil e ha visto il brand, proprio come ha visto se stesso, evolversi negli anni.

Watch, Analog watch, Watch accessory, Fashion accessory, Strap, Jewellery, Tan, Brand, Material property, Hardware accessory, pinterest
Fossil Q Hybrid

"Il mondo dell'orologeria è in continua evoluzione ci spiega Jill Elliott, Chief Creative Officer e Fossil guarda sempre avanti cercando di unire fashion e nuove tecnologie al fine di soddisfare le new generations di fans.

Watch, Analog watch, Strap, Watch accessory, Fashion accessory, Jewellery, Silver, Font, Brand, Material property, pinterest

La campagna Fossil Firsts, attiva per tutto il 2017, presenterà tutte le ultimissime novità della collezione di smartwatch Fossil uomo e donna: Q Accomplice, Q Activist, Q Venture e Q Explorist. Gli smartwatch ibridi verranno lanciati per la summer e i nuovi dispositivi touchscreen, funzionanti con Android WearTM, faranno il loro debutto nelle stagioni fall e holiday.

#fossilfirsts