Bella Hadid rischiava di rimanere nuda sulla passerella. Ops!

Bella Hadid a Parigi ha sfilato per Alexander Vauthier e sulla passerella ha superato un piccolo contrattempo che rischiava di lasciarla completamente nuda

Più Popolare

Bella Hadid era a Parigi per le sfilate e sulla passerella di Alexander Vauthier Couture ha egregiamente superato la prova da professionista dei catwalk dopo un piccolo contrattempo che ha messo in crisi la sua falcata.

La top model, infatti, indossava un lungo abito luccicante con modello a vestaglia aperto sul davanti e assicurato con una cintura in vita lunga fino al ginocchio. La scollatura arrivava al centro della terra e lo spacco ombelicale ha rischiato di far intravedere un po' di più.

Advertisement - Continue Reading Below

Su questo, però, Bella è una grande esperta e riesce sempre a gestire con disinvoltura gli "spostamenti" d'abito.

Il problema, in questo caso, è stata la cintura che, mentre camminava, le impediva i movimenti con il suo prolungamento più lungo. Si è infilata tra le gambe e si rischiava che si sciogliesse il nodo in vita che legava il vestito.

Più Popolare

Bella ha intravisto immediatamente il problema e ci ha messo una pezza, ovvero ha afferrato la cintura e un lembo di vestito perché tutto rimanesse al suo posto e la cintura non facesse brutti scherzi lasciandola completamente nuda. Ops!

Ed è andata avanti con un sorriso serafico...

Comunque Bella, passerella dopo passerella, diventa sempre più brava a gestire piccoli incidenti. C'era stata anche quella volta in cui era caduta e si è rialzata come niente fosse. Un'eroina!

Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!