Kristen Stewart è una che non ha mai paura di osare, dai capelli, tagliati cortissimi e di un biondo platino che luccica, ai look, sempre minimal ma con quel tiro in più che non la lascia mai passare inosservata.

L'altro giorno è stata avvistata a Parigi per le sfilate di Chanel Couture è riuscita a riportare a galla un paio di tendenze anni 90 che pensavamo morte e sepolte per sempre.

Kristen si è presentata con una jumpsuit ricoperta di glitter, in stile look da discoteca, che aderiva alle gambe e arrivava al ginocchio. Insomma, in un colpo solo ha messo insieme la passione per le tute aderenti e quella per i gli indimenticabili pantaloni a pinocchietto. Il risultato? Era super cool!

PARIS, FRANCE - JULY 04:  Kristen Stewart attends the Chanel Haute Couture Fall/Winter 2017-2018 show as part of Haute Couture Paris Fashion Week on July 4, 2017 in Paris, France.  (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)pinterest

E per completare tutto ai piedi aveva un paio di pump nere, il grande classico Louboutin.

PARIS, FRANCE - JULY 04:  Kristen Stewart arrives at the Chanel Haute Couture Fall/Winter 2017-2018 show as part of Haute Couture Paris Fashion Week on July 4, 2017 in Paris, France.  (Photo by Pierre Suu/GC Images)pinterest

Praticamente perfetta!