Rinascimento, marchio fast fashion del Gruppo Teddy, 100% Made in Italy, continua a crescere. I fatturati del brand confermano il trend positivo con due nuove aperture: prima a Verona nello shopping center Adigeo e il secondo il 25 maggio scorso nell'ala più esclusiva del centro commerciale Orio al Serio dove lo shopping diventa una vera e propria esperienza. Il nuovo concept prevede camerini trasformati in salottini prova e ambienti sofisticati per rappresentare al meglio le dinamiche creazioni del marchio.

Ma le novità di Rinascimento non si fermano qui. Il mese scorso, ha presentato la nuova collezione FW 2017-18, nella splendida cornice rinascimentale di Palazzo Re Enzo di Bologna davanti a 700 invitati tra buyers, press e influencers. In passerella ben 104 capi. Un tripudio di abiti di tendenza dal broccato, al tartan, all'eco pelle rock alle luminescenze e ai ricami preziosi, ogni uscita un'emozione, fino al finale spettacolare che ha visto le modelle alle prese con selfie di gruppo e video in diretta.

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Sfilata fw 17/18
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Il Gruppo Teddy, di cui fa parte Rinascimento, ingloba altri marchi come Miss Miss, Calliope e Terranova e si conferma l'unica realtà italiana in grado di competere a livello internazionale nel mercato del fast fashion.