Il matrimonio di Pippa Middleton è passato, ma gli occhi più attenti si sono soffermati su tutti i dettagli. Certo non era facile accorgersi degli accessori quando tutta l'attenzione sembrava attratta dal suo abito meraviglioso e da vera principessa, dai royal babies che hanno rubato la scena nei momenti giusti e da Kate Middleton che in pastello era impeccabile e mandava sguardi complici alla sorella.

L'accessorio che ha indossato per le nozze, però, merita un momento di gloria anche perché ti fa fare un viaggio nel tempo, fino al momento in cui lei ha fatto da damigella a Kate Middleton per il matrimonio reale.

In abbinamento all'abito disegnato da Giles Deacon, Pippa aveva degli orecchini di diamante a forma di goccia di Robinson Pelham, già sfoggiati in occasione del grande giorno della sorella.

Lo avevi notato?

Eccola qui:

Al matrimonio di Kate come damigella

pippa middleton matrimonio orecchini_1pinterest

Al suo matrimonio

ENGLEFIELD GREEN, ENGLAND - MAY 20:  Bride Pippa Middleton and her new husband James Matthews (not seen) leave St Mark's Church in a classic car after their Wedding Ceremony on May 20, 2017 in Englefield, England.  (Photo by Neil Mockford/GC Images)pinterest

Insomma, come da tradizione, ha indossato "qualcosa di vecchio", ma molto, molto, prezioso.

Se ti è rimasta la curiosità: