Bella Hadid sul red carpet di Cannes sexy e con gli slip in mostra. Di nuovo!

Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes 2017 con un abito dallo spacco ombelicale che ha fatto intravedere un po' troppo. La top model, però, è abituata

Più Popolare

Bella Hadid è una a cui non manca il coraggio. Sulle passerelle sa affrontare le cadute con disinvoltura e sui red carpet le capita qualche volta di mostrare un po' troppo, ma si comporta come se non fosse successo niente. Insomma, gli ostacoli non la fermano mai.

L'altra sera si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes 2017 con un abito perlaceo di Alexandre Vauthier. Aveva un lungo spacco (ombelicale) e uno strascico che, per quanto piccolo, non rendeva proprio agile i movimenti. Il risultato è che il taglio inguinale dell'abito si è spostato un po' troppo tra una falcata e l'altra, lasciando intravedere gli slip.

Advertisement - Continue Reading Below

Comunque Bella sui disguidi è imbattibile, nonostante le difficoltà che il look presentava si è anche abbassata per raccogliere la batteria di una macchina fotografica sfuggita a qualche reporter lungo il red carpet.

Per quanto riguarda l'abito, un incidente simile era capitato un anno fa, sempre sul red carpet di Cannes e sempre per colpa di un vestito con uno spacco ombelicale. In quel caso sembrava quasi che fosse senza mutande, ma era il "cerottino" copri-vagina che si utilizza con questi tipi di look.

Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Moda
CONDIVIDI
23 volte in cui il nude look di JLo era incredibile. Ed era più nuda che vestita
Sul tema JLo è maestra di stile
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai mai visto ankle boots così creativi?
Beh non solo colorati e originali, anche classici. Gli stivaletti, di questi tempi, è tutto ciò che vorresti avere ai piedi!
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
kate middleton colori look
Moda
CONDIVIDI
16 prove che Kate Middleton ha indossato tutta la palette dell'arcobaleno. E non manca un colore!
Non riusciamo a capire quale sia il nostro colore preferito per la duchessa di Cambridge
blake lively outfit jeans
Moda
CONDIVIDI
Blake Lively sì che sa come portare i jeans! Anche quelli che costano solo 40 dollari
Si può essere più stilose di così?
Moda
CONDIVIDI
I copricapezzoli a forma di pizza mancavano nella tua valigia dell'estate. Forse
In effetti ne sentivamo la mancanza...