Bella Hadid è una a cui non manca il coraggio. Sulle passerelle sa affrontare le cadute con disinvoltura e sui red carpet le capita qualche volta di mostrare un po' troppo, ma si comporta come se non fosse successo niente. Insomma, gli ostacoli non la fermano mai.

L'altra sera si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes 2017 con un abito perlaceo di Alexandre Vauthier. Aveva un lungo spacco (ombelicale) e uno strascico che, per quanto piccolo, non rendeva proprio agile i movimenti. Il risultato è che il taglio inguinale dell'abito si è spostato un po' troppo tra una falcata e l'altra, lasciando intravedere gli slip.

CANNES, FRANCE - MAY 17:  Bella Hadid attends the pinterest
bella hadid cannes 2017_4pinterest
bella hadid cannes 2017_1pinterest

Comunque Bella sui disguidi è imbattibile, nonostante le difficoltà che il look presentava si è anche abbassata per raccogliere la batteria di una macchina fotografica sfuggita a qualche reporter lungo il red carpet.

CANNES, FRANCE - MAY 17:  Bella Hadid smiles as she picks up a camera battery which a photographer dropped on the red carpet, before giving it back as she attends the pinterest

Per quanto riguarda l'abito, un incidente simile era capitato un anno fa, sempre sul red carpet di Cannes e sempre per colpa di un vestito con uno spacco ombelicale. In quel caso sembrava quasi che fosse senza mutande, ma era il "cerottino" copri-vagina che si utilizza con questi tipi di look.