Tutte noi abbiamo un outfit preferito: è quello elegante, ma non troppo, del colore giusto e che ci fa sentire strafighe. Kate Middleton ha il fashion system ai suoi piedi, eppure anche lei ha il suo outfit-garanzia, quello con cui sa di non sbagliare e lo ha sfoggiato per il Garden Party della regina.

Leg, Coat, Trousers, Shirt, Outerwear, Standing, Dress shirt, Collar, Formal wear, Suit trousers, pinterest
Getty Images

Beh, l'outfit-garanzia di Kate è l'abito su misura di Christopher Kane con il cappello abbinato Lock & Co. in un color acquamarina pastello che cambia colore a seconda della luce, passando dall'azzurro al grigio-verde. Inutile dire che è un abito semplicemente fantastico, perfetto per un Garden Party di primavera a Buckingham Palace.

Event, Suit, Formal wear, Gesture, Ceremony, Dress, Crowd, pinterest
Getty Images

Ma Kate aveva già indossato questo outfit (senza cappello) e se n'è accorto il blog What Kate Wore. L'occasione era nientemeno che la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

People, Event, Product, Youth, Audience, Hand, Gesture, Photography, Performance, Crowd, pinterest
Getty Images
Lighting, Event, Trousers, Coat, Suit, Outerwear, Formal wear, Dress, Interaction, Light fixture, pinterest
Getty Images

Eccola con Michelle Obama!

Lo stesso abito, completo di cappello, è stato scelto dalla Duchessa di Cambridge anche per la cerimonia (mooolto Brithish) dell'Ordine della Giarrettiera, nel 2014.

Clothing, Sleeve, Collar, Headgear, Interaction, Costume accessory, Fashion, Waist, Cuff, Long hair, pinterest
Getty Images

Quindi il Garden Party della Regina è in realtà la terza occasione per l'abito in questione e noi ne attendiamo altre ASAP!

DaCosmopolitan US