Va bene, al Met Gala c'era tutta la Hollywood che conta e le star hanno sfoggiato il meglio del guardaroba, a partire da Rihanna che ha seguito alla lettera il tema dell'edizione 2017 per finire con Blake Lively che svolazzava sul red carpet come un uccello del paradiso.

La verità, però, è una sola: la vera (golden) star del tappeto rosso è stata Donatella Versace che, non solo ha vestito Kylie Jenner con uno dei suoi abiti, ma si è preparata a partecipare all'evento con una serie di video su Instagram che te la fanno amare all'istante.

Era lì per lavoro e il giorno prima è andata a fare un piccolo check dalle sue amiche celeb per assicurarsi che i vestiti fossero perfetti per la serata. Per andare in missione aveva un compagno speciale, lui (awwwww!):

instagramView full post on Instagram

Poi finalmente è arrivato il grande giorno e ha presentato in anteprima il suo look per il Met Gala 2017: una bomba!

È arrivata in macchina all'evento accolta con calore dal pubblico (e ci mancherebbe!):

Per poi scattare una foto insieme a Kylie Jenner, che ha vestito per l'occasione. Eccole qui!

Insomma, la stilista sul red carpet era una celeb con i controfiocchi! Aveva un abito monospalla color oro che la fasciava come una sirena e un lungo spacco sulla gamba e delle ciocche gialle tra i suoi capelli biondo platino che facevano pendant.

donatella versace met gala 2017pinterest
Getty Images

Non è finita qui. Donatella ha anche festeggiato con gli ingredienti giusti e a fine serata ha presentato la mega torta su due strati in cui non manca l'attenzione per il dettaglio: logo di Versace al centro, lo skyline di New York alla base e, come ciliegina in cima, la Mela, per indicare ancora una volta New York.

Per tutto questo ci vuole stile!

Come fai a non adorarla?! Noi siamo pazze di lei! E qui ci sono anche le sue citazioni memorabili.