1. Probabilmente i tuoi vestiti sono neri, grigi, color crema o bianchi. Forse c'è un tocco di blu navy o di cobalto, giusto per bilanciare un po' il tutto.

2. Indossi un sacco di cose con pieghe (hai presente la nuova gonna plissettata in versione pink?), volant e camice con dettagli sfiziosi sulle spalle che sai per certo che gli altri non apprezzano quanto te. Duro ma vero.

3. Ci hai provato a cambiare, hai guardato le vetrine di tutti gli altri negozietti (o e-commerce) in cui le tue amiche trovano qualcosa, ma per te non c'è competizione.

4. Ancora non riesci a capacitarti di come cose così carine da Zara hanno un prezzo così ragionevole, mentre da altre parti sono COSÌ. DANNATAMENTE. CARI. Ma com'è possibile che in altri negozi i jeans costino tre volte tanto?!?

5. Ti sei rassegnata al fatto che non troverai mai un capo visto su una blogger/celeb/rivista in un vero negozio di Zara. Perché sembra che i capi più iconici si volatilizzino istantaneamente?

6. Le tue amiche hanno smesso di chiederti dove hai comprato quello che indossi e hanno semplicemente dedotto che tutto il tuo armadio venga da Zara. Beh, ci hanno azzeccato!

7. Alcuni delle cose che custodisci più gelosamente le hai prese in saldo. Possiamo prenderci un momento per constatare quanto siano meravigliosi i saldi?!

8. Ti hanno scambiata per una commessa di Zara e ti hanno chiesto dove possono trovare i tuoi pantaloni in più di un'occasione. SÌ, SONO DI ZARA, OK?.

instagramView full post on Instagram

9. Ti vesti soprattutto di nero e per questo ti senti adatta ad ogni occasione. Nero in primavera? Ovviamente sì.

10. Sei una super fan dei pantaloni flare e dei jeans cropped. Tutto dovuto al tuo Zara-style.

11. Ami il maculato. E i pois. E i fiori. Tutte le stampe, in realtà.

12. Sei arrivata al punto in cui praticamente il 70% del tuo guardaroba viene da Zara e più o meno nella stessa percentuale finisce lì il tuo stipendio.

Font, Text, Architecture, Design, Signage, Logo, Facade, Graphics, Building, Sign, pinterest
Getty Images

13. E le scarpe? Zara, of course. Sono troppo belle.

14. E non apriamo la parentesi del reparto uomo. L'abbinamento T-shirt bianca maschile basic + skinny jeans è semplicemente sublime.

15. Hai un piano di battaglia per piantonare ogni angolo del tuo negozio Zara. Non può scapparti nemmeno un angolino, perché magari è lì il capo che stavi cercando.

16. Ma ti dà ancora fastidio il fatto che nessuno noti i mini bottoncini sui polsini per cui hai comprato proprio quella camicia. Rilassati, è sempre così.

17. Anche se con tutta probabilità hai speso 3 volte tanto quello che ti eri programmata, te ne andrai a casa con la sensazione di non aver comprato qualcosa di fondamentale.

18. Ormai non ti fai nemmeno problemi ad essere considerata una Zara-addicted. Viva le ossessioni!

DaCosmopolitan UK