Chiara Ferragni è reduce da un periodo intenso: sfilate di New York, Parigi, Milano, lezioni per un giorno a Harvard, interviste in Italia da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Non si è fermata un minuto e i suoi impegni l'hanno portata da una città all'altra e da un hotel all'altro. Peraltro ha avuto anche il tempo di farsi un tatuaggio gemello con Fedez a New York.

L'altro giorno è tornata dal suo viaggio in Giappone e, finalmente, ha visto la sua nuova casa di Los Angeles sistemata da Michela Gombacci con l'aiuto di Mara D'Avossa che, mentre lei era in giro tra Milano e Parigi per le fashion week, hanno organizzato il trasloco in ogni dettaglio. Compreso quello delle scarpe.

Dal video che ha pubblicato sulla sua bacheca Instagram, pare che Chiara fosse molto soddisfatta del lavoro:

instagramView full post on Instagram

Su Instagram Stories, poi, ha fatto un tour della casa e ha inserito qualche dettaglio delle camere. C'è il quadro con il carlino che indossa gli aviator (una piccola chicca imperdibile), ma soprattutto la stanza magica delle scarpe, dove ci sono tutti i suoi stiletti, le sue sneakers, i suoi sandali, i suoi stivaletti. Sono così tanti che non ci entra più neanche uno spillo!

Guarda tu stessa!

armadio scarpe chiara ferragnipinterest

Comunque noi di Cosmo continuiamo ad avere un debole per lei!