Ormai fare shopping online è un'abitudine consolidata. L'offerta dei vari portali è ampissima e davvero invitante. Novità giornaliere, saldi, sconti e una consegna in poche ore garantiscono un modo più snello di fare shopping e resi più veloci. Per non parlare delle vendite che continuano a segnare un andamento positivo. Saranno l'attenzione ai trend fashion, i prezzi ragionevoli e le iniziative allettanti che puntano a soddisfare tutte le esigenze ma fare shopping online non è mai stato così facile. Fatti un giro nella gallery per saperne di più.

Zalando.it: fashion philosophy a prezzi giusti

Sul sito di Zalando.com puoi scegliere tra ben 1500 brand che includono moda fast fashion, marchi internazionali e prodotti private label Zalando. Se sei una fashion fan qui puoi trovare i tuoi marchi del cuore come Missguided, Warehouse, Chi Chi London e tanti altri e vestirti secondo le ultime tendenze senza rovinarti le finanze.

Qualche dato: Anno di fondazione, 2008. Ha sede a Berlino. 12000 dipendenti in Europa. 20 milioni di utenti attivi e una scelta tra 200.000 prodotti. Numeri da capogiro.

Clothing, Outerwear, Coat, Fashion, Overcoat, Fashion model, Sleeve, Jacket, Collar, Leather, pinterest
Alcune proposte di Zalando.com

Lesara.it: Moda low cost a prezzi imbattibili

Il sito Lesara.it si puo' definire come il campione del low cost shopping. Con una scelta tra 70.000 prodotti è il posto giusto dove soddisfare il tuo shopping compulsivo senza rovinarti le finanze. Qui trovi innumerevoli proposte di moda donna, uomo e prodotti per la casa di ottima qualità e a prezzi super vantaggiosi. C'è anche una sezione che si chiama Star Style dove alcune testimonial e blogger indossano i capi più trendy.

Qualche dato: Anno di fondazione 2013. Ha sede a Berlino. Si calcola una vendita ogni 6 secondi. Età media dei dipendenti 27 anni e 240.000 spedizioni effettuate da novembre 2015. Risultati incredibili!

Smile, Trousers, Dress, Outerwear, Coat, Style, Fashion accessory, Youth, Fashion, Waist, pinterest
Alcune proposte della sezione star style di Lesara.it

Sarenza.it: Un mondo di scarpe

Se hai una passione smodata per le scarpe allora clicca subito su Sarenza.com. il big player a livello europeo delle calzature. Qui trovi di tutto dalla sneakers alla stiletto.Puoi scegliere tra 750 brand oltre alle calzature private label Made By Sarenza;.

Qualche dato: Anno di fondazione 2005 ha sede nei dintorni di Parigi. Gli utenti attivi sono circa 7milioni di cui il 98,6 pc si dichiara soddisfatto e pronta a rifare un altro ordine.

Shoulder, Ceiling, Arm, Joint, Line, Footwear, Leg, Shoe, Hand, Architecture, pinterest
Sarenza