Alla Milano Fashion Week trionfa la bellezza curvy, la modella Ashley Graham, infatti ha conquistato la città durante la presentazione della nuova capsule collection firmata Stella Jean per Marina Rinaldi.

Per l'Autunno Inverno 2017/2018 Stella Jean firma la nuova capsule collection per Marina Rinaldi, continuando così la collaborazione iniziata per la collezione primavera estate 2017.

L'inverno 2017 mette insieme culture diverse con un unico denominatore comune: l'autenticità delle origini e l'artigianalità. I 17 modelli completi di accessori, scarpe, borse e bijoux uniscono le tipiche atmosfere cubane care a Stella Jean con il Liberty italiano.

Se le spille e i monili sono fatti a mano ad Haiti, le stole in cotone sono made in Etiopia e i tessuti dai disegni geometrici arrivano dal Congo, mentre i capi in lana dalla provincia di Biella e le drapperie dei pantaloni maschili da Prato.

Un mix incredibile di culture unite insieme in una capsule collection che dimostra come sia affascinante essere cosmopoliti indossando capi autentici provenienti da tutto il mondo.

Dress, Hat, One-piece garment, Foot, Sculpture, Percussion, Fashion design, High heels, Fashion model, Day dress, pinterest

La capsule collection è stata presentata durante la Milano Fashion Week con una performance speciale della cantante soul jazz americana Macy Gray e con la presenza della bellissima modella curvy Ashley Graham, ambassador e volto della campagna.

Guarda Ashley Graham alla Milano Fashion Week

instagramView full post on Instagram