Il total denim di Kylie Jenner ci ricorda quello di Britney Spears

Kylie Jenner non passa mai inosservata, sia per il colore dei capelli, sia per le scelte di stile. E quando indossa solo denim il pensiero va dritto a Britney Spears. Puoi capire, vero?

Più Popolare

Quando non è in vacanza in Costa Rica con la famiglia Kylie Jenner smette di indossare solo bikini e regala nuove emozioni con i suoi look che, bisogna dirlo, si confondono con quelli di Kendall Jenner. Almeno alcune volte. È probabile che il dna del clan Kardashian-Jenner contribuisca anche a un comune gusto per lo stile.

L'altra sera era a New York e c'era quella pioggerellina fine che dà sempre molto fastidio. La piccola di casa Kardashian-Jenner, però, non si è fatta trovare impreparata e ha affrontato le intemperie climatiche grazie a un ombrellino (c'era chi lo teneva per lei) e un outfit a prova di umido. Per la sua cena ha scelto un paio di jeans e un giubbino oversize portato con una cintura in vita per un total denim che non facesse una piega.

Advertisement - Continue Reading Below

Ai piedi aveva un paio di stivaletti trasparenti e impermeabili che, in questo caso, oltre a essere a prova di umido erano a prova di bagnato.

Questo però non ci ha distolto dalla cosa più importante di tutte. Quando si parla di total denim, il pensiero va dritto a chi quell'outfit l'ha saputo trasformare in un look iconico, ovvero Britney Spears.

In effetti, a guardare bene questa vecchia foto che risale al 2001, Kylie Jenner assomiglia, almeno nel look, più a Justin che a Britney. Ma tant'è, noi la troviamo adorabile e vintage comunque.

PS. Per dare l'ultimo tocco, però, Kylie avrebbe potuto scegliere anche un paio di scarpe in jeans come aveva fatto Kim. Giusto per dare uno spunto per la prossima volta.

I recently went to the Hamptons and had so much fun! All the pics are up on my app!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Il meraviglioso universo di Kylie Jenner:

Accessori
CONDIVIDI
Tu sai che cos'è il #Bebrilliant weekend ?
C'è una luce nascosta in ognuno di noi, che usiamo per illuminare gli oggetti che ci circondano attraverso i nostri gesti quotidiani.
top sainsbury fashion blogger instagram
Moda
CONDIVIDI
Le fashion blogger su Instagram sono impazzite per un top da 20 euro
Avevano una buona ragione
zara pantaloni e giacca pigiama
Moda
CONDIVIDI
Lo stile "pigiama" è l'ultimo trend di Zara!
Stiloso e super confortevole, il completo coordinato di Zara con giacca e pantaloni a palazzo è il trend del momento da avere nell'armadio
calze applicazioni instagram
Moda
CONDIVIDI
Scommetti che queste calze con le applicazioni daranno uno sprint in più al tuo look?
Perché indossare delle semplici calze, se puoi scegliere queste?
bella hadid abito sexy cannes 2017
Moda
CONDIVIDI
Bella Hadid non è mai stata così sexy su un red carpet
Sa sempre come sorprenderci anche se ogni volta sembra che abbia dato il massimo
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?.
Ma tu hai la tua GirlGang?.. Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers