Chiara Ferragni va ad Harvard, ma per insegnare

Per Chiara Ferragni è un periodo scoppiettante. Su Instagram ha annunciato che salirà in cattedra ad Harvard come professoressa per un giorno

Più Popolare

Per Chiara Ferragni è un periodo scoppiettante. C'è questa storia d'amore con Fedez che le riempie il cuore e la camera d'albergo di palloncini rosa, ci sono gli impegni di lavoro che la vedono partecipare alle sfilate dell'Haute Couture di Parigi per occuparsi anche dei social media di Dior e adesso c'è questa novità che la catapulta letteralmente sulla cattedra di una delle più importanti e prestigiose università degli Stati Uniti, quella di Harvard, Boston. La data è il 12 febbraio.

Advertisement - Continue Reading Below

Non è la prima volta che Chiara diventa professoressa per un giorno. Era capitato anche nel gennaio 2015 quando la stessa università di Harvard l'aveva chiamata per raccontare il business dietro al suo blog The Blonde Salad che, partito nel 2009, grazie al successo ottenuto anno dopo anno è diventato un case study. Ora è stata chiamata di nuovo. Del resto Chiara continua a macinare follower e collaborazioni che fruttano molto bene.

Nella didascalia ha specificato: «Prossima fermata new York per lo shooting di una nuova campagna domani, poi Boston per parlare per la seconda volta alla Harvard University del case study del business di @theblondesalad e poi di nuovo New York per la fashion week»

Ora, la domanda che ogni essere umano si fa è: ma come fa Chiara a fare tutto e non perdersi niente? Speriamo che in tutto questo baillame almeno non trascuri il povero Fedez. Noi intanto siamo quasi convinte che sia un'aliena.

aliena
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

Nel caso te lo fossi perso, e a conferma che fa un sacco di cose, c'è il nuovo hashtag da seguire, #ChiaraDoingThings, che rimanda a un canale YouTube a tema:

Seguirla sarà un impegno a tempo pieno per follower affezionati come noi.

A Cosmopolitan siamo pazze di Chiara Ferragni e Fedez:

Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!