Per Chiara Ferragni è un periodo scoppiettante. C'è questa storia d'amore con Fedez che le riempie il cuore e la camera d'albergo di palloncini rosa, ci sono gli impegni di lavoro che la vedono partecipare alle sfilate dell'Haute Couture di Parigi per occuparsi anche dei social media di Dior e adesso c'è questa novità che la catapulta letteralmente sulla cattedra di una delle più importanti e prestigiose università degli Stati Uniti, quella di Harvard, Boston. La data è il 12 febbraio.

Non è la prima volta che Chiara diventa professoressa per un giorno. Era capitato anche nel gennaio 2015 quando la stessa università di Harvard l'aveva chiamata per raccontare il business dietro al suo blog The Blonde Salad che, partito nel 2009, grazie al successo ottenuto anno dopo anno è diventato un case study. Ora è stata chiamata di nuovo. Del resto Chiara continua a macinare follower e collaborazioni che fruttano molto bene.

instagramView full post on Instagram

Nella didascalia ha specificato: «Prossima fermata new York per lo shooting di una nuova campagna domani, poi Boston per parlare per la seconda volta alla Harvard University del case study del business di @theblondesalad e poi di nuovo New York per la fashion week»

Ora, la domanda che ogni essere umano si fa è: ma come fa Chiara a fare tutto e non perdersi niente? Speriamo che in tutto questo baillame almeno non trascuri il povero Fedez. Noi intanto siamo quasi convinte che sia un'aliena.

alienapinterest

Nel caso te lo fossi perso, e a conferma che fa un sacco di cose, c'è il nuovo hashtag da seguire, #ChiaraDoingThings, che rimanda a un canale YouTube a tema:

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=aBwf7lLBGXM&feature=youtu.be[/youtube]

Seguirla sarà un impegno a tempo pieno per follower affezionati come noi.

A Cosmopolitan siamo pazze di Chiara Ferragni e Fedez: