Chiara Ferragni va ad Harvard, ma per insegnare

Per Chiara Ferragni è un periodo scoppiettante. Su Instagram ha annunciato che salirà in cattedra ad Harvard come professoressa per un giorno

Più Popolare

Per Chiara Ferragni è un periodo scoppiettante. C'è questa storia d'amore con Fedez che le riempie il cuore e la camera d'albergo di palloncini rosa, ci sono gli impegni di lavoro che la vedono partecipare alle sfilate dell'Haute Couture di Parigi per occuparsi anche dei social media di Dior e adesso c'è questa novità che la catapulta letteralmente sulla cattedra di una delle più importanti e prestigiose università degli Stati Uniti, quella di Harvard, Boston. La data è il 12 febbraio.

Advertisement - Continue Reading Below

Non è la prima volta che Chiara diventa professoressa per un giorno. Era capitato anche nel gennaio 2015 quando la stessa università di Harvard l'aveva chiamata per raccontare il business dietro al suo blog The Blonde Salad che, partito nel 2009, grazie al successo ottenuto anno dopo anno è diventato un case study. Ora è stata chiamata di nuovo. Del resto Chiara continua a macinare follower e collaborazioni che fruttano molto bene.

Nella didascalia ha specificato: «Prossima fermata new York per lo shooting di una nuova campagna domani, poi Boston per parlare per la seconda volta alla Harvard University del case study del business di @theblondesalad e poi di nuovo New York per la fashion week»

Ora, la domanda che ogni essere umano si fa è: ma come fa Chiara a fare tutto e non perdersi niente? Speriamo che in tutto questo baillame almeno non trascuri il povero Fedez. Noi intanto siamo quasi convinte che sia un'aliena.

aliena
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

Nel caso te lo fossi perso, e a conferma che fa un sacco di cose, c'è il nuovo hashtag da seguire, #ChiaraDoingThings, che rimanda a un canale YouTube a tema:

Seguirla sarà un impegno a tempo pieno per follower affezionati come noi.

A Cosmopolitan siamo pazze di Chiara Ferragni e Fedez:

Ti ricordi Superpila, il caffè Paulista o il bagnoschiuma Pino Silvestre? Se hai trent'anni come il designer Gianluca Gimini sei cresciuta con questi prodotti: lui però non ha resistito dal progettare delle sneakers particolari ispirate proprio a questi marchi storici.
Scarpe
CONDIVIDI
Aroma per dolci o bagnoschiuma al pino silvestre? Non ci crederai ma sono le sneaker più pazze del mondo
Si chiamano Sneakered e le ha inventate un ragazzo italiano
Dopo i gattini arrivano le camicie donna con le farfalle giganti sul colletto: perfette per salutare la primavera 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Fai sbocciare il tuo stile con una farfalla tropicale sul colletto della camicia
La primavera è già qui
Guarda i costumi da bagno interi di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli di costumi donna interi o bikini sono più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi essere social anche al mare? Indossa un costume da bagno intero
Dal telo mare al chiringuito, sei bella e pronta per l'aperitivo
Finalmente sono arrivati i costumi da bagno delle Principesse Disney, si chiamano Enchanted Bikinis e sono fatti a mano: cosa aspetti a metterti in lista d'attesa?
Tendenze
CONDIVIDI
Enchanted Bikinis sono i costumi da bagno delle principesse Disney da mettere subito in valigia
E niente, per tutte è un sogno che diventa realtà
I micro bikini sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura quasi totale, guarda la gallery con i modelli più hot per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Se per quest'estate desideri un'abbronzatura totale, tu punta tutto sui micro bikini
Sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura da dea
L'abbigliamento anni 80 detta tendenza e le influencers dello street style ne sono convinte, guarda la gallery con le foto degli outfit più azzeccati.
Street style
CONDIVIDI
Come si vestivano negli anni 80? Esattamente come adesso
Guarda al futuro con un occhio ai look del passato
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
unicorni capi accessori stile cool
Moda
CONDIVIDI
22 capi e accessori effetto unicorno per uno stile davvero cool
Se dici unicorno, dici glam!