Ieri sera a Parigi c'è stata una festa di Carnevale epica. L'ha organizzata Christian Dior e come puoi immaginare tra gli invitati c'era la crème de la crème del jet set internazionale. Incluse modelle e socialite varie: Bella Hadid, nella foto tra le sue amiche Kendall Jenner e Eva Herzigova, ha attratto molto sguardi.

Merito di un abito di tulle semitrasparente, accompagnato da una provvidenziale culotte con la scritta J'adore Dior sull'elastico e un corpetto a balconcino che lasciava intravedere i capezzoli. E chi si scandalizza più per un capezzolo, suvvia?!

Dress, Goggles, Fashion accessory, Fashion, One-piece garment, Day dress, Cocktail dress, Party, Bracelet, Bouquet, pinterest
Dress, Jewellery, Magenta, Fashion accessory, Fashion, Purple, Party, Necklace, Violet, One-piece garment, pinterest
Face, Eyewear, Sunglasses, Fashion accessory, Fashion, Necklace, Youth, Dress, Jewellery, Flash photography, pinterest

Alla festa però è successo un piccolo inconveniente. C'era un'altra invitata vestita come Bella Hadid: la fashionista di casa nostra, Chiara Ferragni. L'abito di Chiara era molto simile, ma di un colore differente, hackerato con delle toppe colorate per coprire i capezzoli.

Jewellery, Dress, Fashion accessory, Necklace, Fashion, Youth, Friendship, Party, Darkness, Strapless dress, pinterest

Le due non sembravano per niente turbate dal doppione e hanno posato sorridenti.

L'abito da sogno fa parte della nuova collezione di Dior per la Primavera Estate 2017, disegnata da Maria Grazia Chiuri. Poche settimane fa Felicity Jones ne ha indossato una versione in tulle ricamato alla première di Rogue One. È già diventato un pezzo cult.

instagramView full post on Instagram