Se avevi già intravisto gli anelli di fidanzamento ispirati a Harry Potter, ora di fronte alla nuova opera artistica in formato bijou potresti cascare come una pera cotta colta dalla sindrome di Stendhal.

Il film Animali Fantastici e dove trovarli, infatti, con il suo zoo di pet magici e improbabili raccolti nello spazio di una valigetta, ha dato l'ispirazione a Aisha Voya che ha creato un ciondolo-pet che ti manda in fibrillazione: quello che ha la forma dello Snaso.

La creatura adorabile era già comparsa in Harry Potter quando faceva scoppiare il caos nell'ufficio della signorina Umbridge. Lo Snaso assomiglia a un ornitorinco, ha un pelo nero e morbidosetto, un musetto dolce dolce e, guarda caso, una passione incontenibile per l'oro, ovvero il materiale di cui è placata la catenella a cui sta appeso.

snaso harry potterpinterest

Insomma quella collana era la sua naturale sede e appena la vedi ti innamori di lei, ma anche dello Snaso. La sua creatrice lo ha messo in vendita su Etsy, ma, appena è stato lanciato, è andato a ruba: ora si aspetta una nuova (e magica) infornata. Si tratta solo di rimanere sintonizzati.

instagramView full post on Instagram

Il magico mondo di Harry Potter produce piccole meraviglie: