Essere fan di Carrie Bradshaw fin dal college ti segna. Per davvero. E Dan Clay ne sa qualcosa visto che su Instagram ha una bacheca piena di scatti in cui fa l'imitazione perfetta della sua beniamina. Tutto è nato per gioco: prima il suo profilo era privato, ma poi finalmente ha deciso di renderlo pubblico. Inutile dire che appena la cosa è saltata agli occhi degli utenti del social network è diventato un vero successo, anche perché tra il pubblico ha fatto capolino anche Sarah Jessica Parker in persona, che, non solo ha messo cuoricini a profusione, ha incominciato da subito a seguirlo. E noi, a ruota, non possiamo essere da meno.

Clay vive a New York e di giorno ha un lavoro come consulente di strategia e innovazione, poi, però, quando torna a casa dismette gli abiti d'ufficio e si trasforma in... Carrie Dragshaw.

Da quando ha fatto coming out sulla sua omosessualità, aveva un desiderio e moriva dalla voglia di realizzarlo: indossare gli abiti di Carrie Bradshaw e anche i suoi boccoli d'oro. Per farlo ha anche recuperato il tutù originale della costumista Patricia Field di Sex and The City che era in vendita online. Quando si fanno le cose, vale la pena farle per bene.

instagramView full post on Instagram

Perché tutto fosse perfetto, si è anche aggirato tra le vie del West Village (il quartiere iconico dove vive Carrie Bradshaw) per fare scatti quanto più fedeli all'originale.

Dan è talmente attento ai dettagli che ha dichiarato: «Sto riguardando Sex and The City con la stessa attenzione che le persone rivolgono ai lavori di James Joyce».

Il risultato è un capolavoro di divertimento!

Ti abbiamo fatto venire nostalgia di Carrie? Proviamo a consolarti!