Passati il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale, le chiacchiere interminabili con parenti che non vedevi da una vita e dopo aver mangiato almeno 20 pandori, finalmente arriva il momento di pensare al Capodanno!

Se stai pensando a cosa mettere in valigia, allora ecco tre must-have in fatto di lingerie che non possono assolutamente mancare. Che tu vada in montagna con il tuo lui o a visitare una città con le tue migliori amiche, o magari al caldo su un'isola tropicale, metti questi tre essentials in valigia!

1. Body-mania anche in rosso!

Il body non può mancare nemmeno a Capodanno, ma rigorosamente in versione rossa e (davvero) sensuale. Indossalo sotto il tuo tubino preferito oppure da solo, magari abbinato a un reggiseno che esalta la tua scollatura.

http://cit.h-cdn.co/assets/16/51/1482331200-red5-copia.jpg

2. Baby doll per sonni davvero... sexy!

Non c'è niente di meglio che iniziare l'anno nuovo sentendoti sensuale e seducente, questo baby doll non può davvero mancare nella tua valigia di Capodanno! Ma è ancora più necessario se quest'anno il Capodanno lo farai a casa con lui...

3. Slip, perizoma o brasiliano...

...scegli il tuo preferito e indossalo per il party di Capodanno, perché, si sa, le regole parlano chiaro: la lingerie rossa è d'obbligo per l'ultima notte dell'anno!Non vorrai spezzare la tradizione, vero?

http://cit.h-cdn.co/assets/16/51/1482331336-mutande-rosse.jpg

Scopri tutta la Collection Red Touch su intimissimi.it!