Il rosso è decisamente il colore del Natale, lo sappiamo. Ma il rosso è anche il colore della passione e non c'è momento migliore delle feste per sfoggiarlo anche sotto i vestiti...!

Le occasioni per sfoggiare intimo rosso sono tante, tra party natalizi, notte di Capodanno e, perché no, per girare per casa per conto nostro mentre fuori fa freddissimo per sentirci super femminili e sexy mentre beviamo una cioccolata calda.

E poi in vista delle feste possiamo chiedere al nostro boy di farci un regalo speciale, così il momento dell'apertura dei regali sarà ancora più... magico!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma l'intimo rosso da indossare l'ultima notte dell'anno (la tradizione infatti vuole che porti fortuna!) è anche il regalo perfetto per le nostre migliori amiche! Brasiliano, slip o perizoma, qual è il modello preferito delle tue BFF?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E per le black addicted? Se proprio non riusciamo ad abbandonare il nostro colore preferito, Intimissimi ha tutti gli essentials per un Natale sexy anche in versione total black, dal body (vero must have di stagione) al reggiseno abbinato alla brasiliana.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scopri tutta Christmas Collection di Intimissimi!