La vita delle modelle non sempre è un gioco da ragazze: le passerelle sono così piene di trabocchetti che per evitarli bisogna avere la prontezza di spirito di Indiana Jones. Alcune volte si cade, come è successo a Bella Hadid, alcune volte un lembo di un vestito scivola e lascia scoperto il capezzolo, come è successo alla sorella Gigi Hadid. Beh, pazienza. Purtroppo può capitare.

Gli incidenti sono tra i più disparati. Per esempio, c'è stata quella volta in cui la modella Alisar Ailabouni ha preso al volo un orecchino che le cadeva mentre incedeva sicura durante la sfilata. È stata lesta come un furetto.

Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 non poteva essere da meno. E in tutto quel vorticare di ali, piume, lingerie sexy, c'è stato un piccolo contrattempo per Gigi Hadid che, da vera professionista, è andata avanti come se niente fosse.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mentre danzava dispiegando le sue ali da angelo, una delle cinghiette che si intrecciavano intorno al suo busto per un vero effetto bondage si è sganciata e ha cominciato a svolazzare proprio sopra l'ombelico. Certo, di primo acchito non è facile individuare la "ribelle", ma se guardi con attenzione vedi che non è esattamente al suo posto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cosa volte che sia per una come Gigi?! Ti ricordiamo solo che sa reagire con freddezza che quando si tratta di liberarsi dalla presa di un fan che l'aggredisce.

Go, Gigi, Go!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scopri tutto quel che è successo al Victoria's Secret Fashion Show 2016: