Dopo un mese di preparativi serrati e preziose anticipazioni che vengono distillate con il contagocce, sembra che tutto sia ormai pronto per il Victoria's Secret Fashion Show del 2016. Gli angeli e le modelle, selezionate dopo i casting di New York, sono sui blocchi di partenza e alcune di loro annunciano la loro partecipazione sui social network, un po' come se avessero un megafono in mano.

L'ultima a dare la buona notizia è Kendall Jenner che su Instagram, per fortuna è ritornata dopo un periodo di detox da social network!, ha postato una foto in cui sventolava una bandierina e si preparava a imbarcarsi per l'avventura parigina insieme alle sue compagne alate, Bella Hadid, Lily Donaldson e Joan Smalls.

instagramView full post on Instagram

Victoria's Secret ha subito commentato con «Siamo molto contenti di averti con noi» e per tutta risposta ha cominciato pubblicare le foto delle modelle che giocavano con i carrelli sulle piste dell'aeroporto e comodamente adagiate sulle poltroncine dell'aereo. Insomma, l'invasione dell'esercito di bellezza si prepara!

E, a guardare bene, non sono affatto poche:

Abbiamo ancora una domanda: Cara Delevingne avrà accettato l'invito a partecipare alla sfilata? Noi siamo ancora in attesa del colpo di teatro.

Quella bandierina con la A e la Tour Eiffel sbrilluccicosa la vogliamo anche noi!

Lo spettacolo sarà il 30 novembre e andrà in onda il 5 di dicembre.

Scopri tutto sul Victoria's Secret Fashion Show del 2016: