Guadagna con i tag, risparmia tempo prezioso e azzecca tutti i regali con tre nuove app

A Natale fatti un bel regalo: meno stress, più soldini, più idee e più tempo, da dedicare a chi ami. Tutto questo con tre app fresche-fresche consigliate da Cosmo

Più Popolare

Sei pronta a rivoluzionare il tuo guardaroba e il portafoglio in vista di Natale e Capodanno? E a fiondarti come un'ariete sulla lista infinita di regali da fare ad amiche e fidanzato? No?!

Niente paura, Cosmo ti viene in soccorso con tre app belle fresche e vantaggiose!

Tre app di moda e non, con cui pensare al guadagno e al risparmio di soldi e tempo, proprio sotto Natale!

Anche se sei già una pro e hai esperienza con il tag&guadagno, leggi qui!

Advertisement - Continue Reading Below

1. 21 BUTTONS WHAT WE WEAR e guadagni con il tag

Più Popolare

Condividi i look, compra i must have di stagione e, soprattutto, guadagna grazie al tuo stile. Lanciata dieci mesi fa in Spagna, 21 Buttons è già un successo con oltre 900 mila utenti.

Diventare Buttoner è semplice, basta creare il proprio account, anche attraverso Instagram e Facebook, e lasciarsi coinvolgere dalla community. Tutti i capi indossati e fotografati dai Buttoners sono taggati e dotati di una scheda in cui vengono riportati il marchio, le caratteristiche e il prezzo. La vera rivoluzione di 21 Buttons si traduce, infatti, nella possibilità di comprare direttamente i capi preferiti senza uscire dall'app. Ciascun utente può caricare i propri outfit e renderli acquistabili, così da ottenere profitti diretti dai propri post: la visualizzazione tramite profilo dei capi pubblicati negli outfit generano, al Buttoner che li ha postati, un guadagno che può essere riscattato, grazie a Paypal, in qualsiasi momento. Disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

2. WANDERIO, RISPARMI VIAGGIANDO

Advertisement - Continue Reading Below

Mancano appena cinque settimane a Natale. Non c'è tempo da perdere, questo è il momento migliore per prenotare la fuga natalizia con un risparmio medio di oltre il 40%, in termini di portafoglio, ma anche di stress. Aereo, treno o bus: acquistando in questi giorni il biglietto per Natale è possibile risparmiare in media oltre il 40%. Lascia l'auto in garage e scegli, grazie a Wanderio, un mezzo di trasporto alternativo per raggiungere la meta prescelta per le proprie vacanze, risparmiando tempo, da utilizzare con i tuoi cari. L'app che facilita la vita dei viaggiatori consentendo di individuare l'opzione migliore tra aereo, treno e bus per raggiungere la stessa meta, e di acquistare l'itinerario scelto, con un solo click.

3. WISHANDY E DICI ADDIO AI REGALI SBAGLIATI

Advertisement - Continue Reading Below

Wishandy è la nuova app per creare la propria social wishlist di desideri e prenotare a sorpresa regali graditi. Un modo semplice e divertente per condividere ciò che più si desidera con gli amici, la dolce metà e la famiglia. Wishandy permette di creare liste di desideri grazie a un immenso catalogo di oggetti disponibili attraverso lo stream Amazon integrato nell'app, oppure di caricare immagini o scattare fotografie di ciò che piace con un semplice click.

Inoltre puoi curiosare tra i desideri degli amici e con un semplice touch prenotarli...addio regali doppi o indesiderati! Wishandy è gratuita ed è disponibile per iOs e Android.

Più Popolare

E adesso prendi ispirazione dalle nostre mega gallery con i Regali di Natale 2016!

Gioielli
CONDIVIDI
Sono volata nelle Filippine e ho imparato a fare gioielli da Miranda Konstantinidou
E non avrei potuto frequentare una scuola migliore di questa! Se ti piace questa collana e sei curiosa di scoprire come l'ho fatta, leggi...
Alle ultime sfilate autunno inverno maschili, Prada manda in passerella un trend anni 90: la collana di conchiglie, te la ricordi?
Tendenze
CONDIVIDI
Sei pronta a rivalutare un trend anni '90 come le collane di conchiglie?
Tu non ci crederai, ma hanno un potenziale pazzesco
pantaloni acqua in casa
Tendenze
CONDIVIDI
È il 2017 ma i pantaloni a pinocchietto (con l'acqua in casa) sono tornati
Inutile negarlo: nel guardaroba di tutte ce ne sono almeno un paio
Scopri lo stile boho chic e come copiare gli abbinamenti più alla moda per la primavera estate 2017.
Street style
CONDIVIDI
Vuoi diventare una Dea dello stile Boho Chic in sole 5 mosse?
Easy! Con la nostra boho chic style guide
Guarda i vestiti di Michelle Obama, lo style, i look e tutti gli abiti  della First Lady che hanno segnato un epoca, dal 2008 al 2016
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri lo stile unico di Michelle Obama, la first lady che ama davvero la moda
Michelle Obama Fashion icon? Yes, she can!
Moda
CONDIVIDI
Chi vestirà Melania Trump? La guerra degli stilisti
Tom Ford si è rifiutato di vestire la nuova first lady, mentre Giorgio Armani ha dichiarato che non avrebbe alcun problema a disegnare un...
Gli stickers invadono anche la moda con il trends degli adesivi decorativi su accessori e capi da indossare: e tu sei pronta?
Tendenze
CONDIVIDI
Happy World: torna la moda degli stickers anni 90 su accessori e abbigliamento
16 anni e non sentirli
snaso harry potter bijoux
Moda
CONDIVIDI
Il bijou ispirato allo Snaso di Harry Potter è il tuo ciondolo-pet preferito
È come un dolce animaletto che puoi avere sempre sul tuo cuore
carrie bradshaw costo abiti
Moda
CONDIVIDI
Il tutù rosa di Carrie Bradshaw in Sex and The City puoi comprarlo anche tu
Se ti era rimasta qualche curiosità, qui c'è il listino prezzi di tutti gli outfit di Carrie Bradshaw
Se nella palette colore ne esiste uno che va bene su tutto è il blu: scegli di indossarlo con i vestiti eleganti corti soprattutto di giorno.
Street style
CONDIVIDI
3 buone ragioni per indossare di giorno vestiti eleganti e molto-molto corti in blu
La quarta invece è psicologica: come rilassa il blu, nessun altro colore...