Sei pronta a rivoluzionare il tuo guardaroba e il portafoglio in vista di Natale e Capodanno? E a fiondarti come un'ariete sulla lista infinita di regali da fare ad amiche e fidanzato? No?!

Niente paura, Cosmo ti viene in soccorso con tre app belle fresche e vantaggiose!

Tre app di moda e non, con cui pensare al guadagno e al risparmio di soldi e tempo, proprio sotto Natale!

Anche se sei già una pro e hai esperienza con il tag&guadagno, leggi qui!

1. 21 BUTTONS WHAT WE WEAR e guadagni con il tag

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Condividi i look, compra i must have di stagione e, soprattutto, guadagna grazie al tuo stile. Lanciata dieci mesi fa in Spagna, 21 Buttons è già un successo con oltre 900 mila utenti.

Diventare Buttoner è semplice, basta creare il proprio account, anche attraverso Instagram e Facebook, e lasciarsi coinvolgere dalla community. Tutti i capi indossati e fotografati dai Buttoners sono taggati e dotati di una scheda in cui vengono riportati il marchio, le caratteristiche e il prezzo. La vera rivoluzione di 21 Buttons si traduce, infatti, nella possibilità di comprare direttamente i capi preferiti senza uscire dall'app. Ciascun utente può caricare i propri outfit e renderli acquistabili, così da ottenere profitti diretti dai propri post: la visualizzazione tramite profilo dei capi pubblicati negli outfit generano, al Buttoner che li ha postati, un guadagno che può essere riscattato, grazie a Paypal, in qualsiasi momento. Disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

2. WANDERIO, RISPARMI VIAGGIANDO

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mancano appena cinque settimane a Natale. Non c'è tempo da perdere, questo è il momento migliore per prenotare la fuga natalizia con un risparmio medio di oltre il 40%, in termini di portafoglio, ma anche di stress. Aereo, treno o bus: acquistando in questi giorni il biglietto per Natale è possibile risparmiare in media oltre il 40%. Lascia l'auto in garage e scegli, grazie a Wanderio, un mezzo di trasporto alternativo per raggiungere la meta prescelta per le proprie vacanze, risparmiando tempo, da utilizzare con i tuoi cari. L'app che facilita la vita dei viaggiatori consentendo di individuare l'opzione migliore tra aereo, treno e bus per raggiungere la stessa meta, e di acquistare l'itinerario scelto, con un solo click.

3. WISHANDY E DICI ADDIO AI REGALI SBAGLIATI

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Wishandy è la nuova app per creare la propria social wishlist di desideri e prenotare a sorpresa regali graditi. Un modo semplice e divertente per condividere ciò che più si desidera con gli amici, la dolce metà e la famiglia. Wishandy permette di creare liste di desideri grazie a un immenso catalogo di oggetti disponibili attraverso lo stream Amazon integrato nell'app, oppure di caricare immagini o scattare fotografie di ciò che piace con un semplice click.

Inoltre puoi curiosare tra i desideri degli amici e con un semplice touch prenotarli...addio regali doppi o indesiderati! Wishandy è gratuita ed è disponibile per iOs e Android.

E adesso prendi ispirazione dalle nostre mega gallery con i Regali di Natale 2016!