Dai non fare la moralista, prendilo come un gioco. I gattini sono bellissimi e meritano di essere ispirazione per i tuoi outfit. Soprattutto quest'inverno, il felino che è in te si metterà in primo piano, perchè è lo stile che fa tendenza!

Ma non tutti i gatti sono uguali, ci sono quelli che ti seducono solo quando hanno fame, quelli che non chiedono ma pretendono e quelli pigri, che se ne stanno spaparanzati tutto il giorno.

Allora fatti una domanda: tu quale gatta sei?

1. Gattona Sexy

Se la camminata da felina appartiene prima a te e poi ai gatti, allora fai parte sicuramente di questa categoria. Ma c'è una cosa che ancora proprio non riuscivi ad avere, gli occhi da gatto, allora tranquilla ci penso io… presto sul mio shop troverai le lenti che ti trasformeranno in una vera gatta al 100%.

Completa l'outfit con calze Cat Style Calzedonia e un vestito di pelle nera Zara.

Vedrai le fusa non serviranno, tutte le attenzioni che vorrai le avrai.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Bon Ton style

Si sa, i gatti sono snob, ti guardano dall'alto in basso, e se anche tu come loro schifi l'intera umanità, perché l'essere superiore sei indiscutibilmente tu: ecco allora, sei senza dubbio appartenente a questa categoria.

Quindi vestiti di conseguenza: scarpe e accessori di Charlotte Olimpia, borsa Lulu Guiness e dress di Stella Mc Cartney. A te le lenti feline non servono, sarai chic come una gattina di razza. Miaooo

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Pyjamas party

Uscire di casa? Con il freddo? Parlare con le persone? Camminare? Cambiarti? Se solo al pensiero rabbrividisci, allora sei tu: tutta divano, coperta e serie tv.

Ma anche questo stile di vita merita un outfit come si deve, sul divano si deve stare comodi, e serve qualcosa che ti faccia sentire amata. Cosa?

Un pigiamone da gatto ovvio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma mi raccomando, non tirare fuori la sacrosanta femminista che è in te, almeno per questa volta. Essere un po' gatte ci sta, d'altronde noi uomini siamo un po' cani, no?

Alla prossima, Eddie Rude