Make a wish...LIST!

Con queste 5 dritte non farai più il regalo sbagliato!

Più Popolare

Condividi la lista dei desideri TROLLBEADS by Cosmo per fare (e ricevere) il regalo perfetto!

Diciamolo, scartare un regalo pensando "Oddio, non mi piaceee!", mentre abbiamo la faccia imbalsamata in un sorriso di finto gradimento è capitato a tutte almeno una volta e, più probabilmente, ad ogni Natale.

E se invece fossimo state noi proprio noi a fare il regalo sbagliato? In men che non si dica ci ritroviamo (imbarazzatissime) a guardare la nostra migliore amica mentre si sforza di dirci quanto le piace il nostro regalo. Ovviamente sia noi che lei sappiamo perfettamente che è una bugia...

Advertisement - Continue Reading Below

Ma c'è un modo di fare sempre il regalo giusto e azzeccato? Con queste cinque dritte ci possiamo provare!

1. Avere mille orecchie e prendere nota (tutto l'anno!).

La parola d'ordine è ascoltare, sempre. Nell'arco dell'anno ci saranno mille occasioni in cui le persone a cui poi vuoi fare un regalo diranno cosa piace loro. Ascolta e prendi nota, quando arriverà il Natale sarai piena di spunti e di idee per tutti.

Più Popolare

2. Vietato aspettare l'ultimo minuto!

Per trovare il regalo giusto ci vuole soprattutto il tempo, perché potresti non trovare subito quello che cerchi o perché, se non hai ancora un'idea, più cose vedrai più troverai l'ispirazione. Spesso infatti i regali all'ultimo minuto rischiano di essere banali o poco personali.

3. Occhio al budget.

Datti un budget per ogni regalo che devi fare, in questo modo sarà più facile concentrare la tua ricerca senza lasciarti distrarre da cose che sicuramente non comprerai.

4. A chi va il regalo?

Sembra scontato, ma valutare a chi vogliamo fare il regalo ci aiuterà a capire il budget, quanto possiamo andare sul personale, quanto tempo dedicare alla ricerca del regalo e così via!

5. Invita le tue amiche a creare una lista dei desideri!

Sai la novità? Sul sito di TROLLBEADS possiamo creare la nostra lista dei desideri, condividerla sui social e renderla pubblica, in modo che chi vuole farci un regalo la possa cercare sul sito. C'è qualcosa di più azzeccato per fare il regalo perfetto? Invita tutte le tue amiche a creare una lista dei desideri e a condividerla sui social, è davvero semplicissimo le sorprenderai esaudendo i loro desideri per Natale! In più i beads sono davvero tantissimi, perciò puoi creare anche tu la tua lista dei desideri, per ricevere il regalo che hai sempre sognato!

Cosa aspetti? Condividi la lista dei desideri TROLLBEADS by Cosmo per fare (e ricevere) il regalo perfetto! E se vuoi farti ispirare, segui gli hashtag #trollbeadsitalia #scrivilatuastoria su Instagram.

Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Il Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker cattura in immagini il surreale mondo de Alice ne Paese delle Meraviglie con personaggi di colore super cool.
Tendenze
CONDIVIDI
Calendario Pirelli 2018: tutte le foto strabilianti del backstage
Alice ne Paese delle Meraviglie cambia pelle ed è bellissima 😍
Selena Gomez con abiti rossi
Moda
CONDIVIDI
Il rosso è il colore delle more. 13 look di Selena Gomez lo dimostrano
Se hai i capelli scuri puoi indossare abiti e accessori rossi praticamente dalla mattina alla sera. I tuoi colori naturali così risaltano...
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Sei alla ricerca del abito corto perfetto? Prova con queste variazioni del tubino nero corto, esagera con i volumi e le trasparenze e i tuoi look non saranno più gli stessi.
Tendenze
CONDIVIDI
Il tubino corto nero come non l'hai mai visto, diventa super sexy
Come mai le variazioni di un cliché sono sempre le più interessanti? 😛
Moda
CONDIVIDI
Cattura l'estate in una foto: Honor ti premia!
Mettiti alla prova con questo talent fotografico, potresti vincere voucher viaggio, gift card Zalando e il nuovissimo smartphone Honor 9
kate middleton vestito germania
Moda
CONDIVIDI
Il simbolo nascosto nell'abito di Kate Middleton che nessuno ha notato. E c'entra con Berlino
Kate sa sempre come fare parlare di sé
rihanna vestito rosso tette
Moda
CONDIVIDI
Rihanna ha vinto la legge di gravità! Con questo abito rosso aveva le super tette 😱
Super sexy!
Mercoledì 26 luglio a Milano Chiara Ferragni apre il suo primo store monomarca: il mondo glitter e occhiuto della it girl italiana più famosa del pianeta arriva tra noi: fai un giro con noi per vederlo da vicino.
Tendenze
CONDIVIDI
Chiara Ferragni apre a Milano la sua prima boutique: non sei curiosa di vedere com'è?
Dalla gioia non ci sta dentro nemmeno lei: senza volere sbatte contro la porta d'ingresso 😎