Condividi la lista dei desideri TROLLBEADS by Cosmo per fare (e ricevere) il regalo perfetto!

Diciamolo, scartare un regalo pensando "Oddio, non mi piaceee!", mentre abbiamo la faccia imbalsamata in un sorriso di finto gradimento è capitato a tutte almeno una volta e, più probabilmente, ad ogni Natale.

E se invece fossimo state noi proprio noi a fare il regalo sbagliato? In men che non si dica ci ritroviamo (imbarazzatissime) a guardare la nostra migliore amica mentre si sforza di dirci quanto le piace il nostro regalo. Ovviamente sia noi che lei sappiamo perfettamente che è una bugia...

Ma c'è un modo di fare sempre il regalo giusto e azzeccato? Con queste cinque dritte ci possiamo provare!

1. Avere mille orecchie e prendere nota (tutto l'anno!).

La parola d'ordine è ascoltare, sempre. Nell'arco dell'anno ci saranno mille occasioni in cui le persone a cui poi vuoi fare un regalo diranno cosa piace loro. Ascolta e prendi nota, quando arriverà il Natale sarai piena di spunti e di idee per tutti.

2. Vietato aspettare l'ultimo minuto!

Per trovare il regalo giusto ci vuole soprattutto il tempo, perché potresti non trovare subito quello che cerchi o perché, se non hai ancora un'idea, più cose vedrai più troverai l'ispirazione. Spesso infatti i regali all'ultimo minuto rischiano di essere banali o poco personali.

3. Occhio al budget.

Datti un budget per ogni regalo che devi fare, in questo modo sarà più facile concentrare la tua ricerca senza lasciarti distrarre da cose che sicuramente non comprerai.

4. A chi va il regalo?

Sembra scontato, ma valutare a chi vogliamo fare il regalo ci aiuterà a capire il budget, quanto possiamo andare sul personale, quanto tempo dedicare alla ricerca del regalo e così via!

5. Invita le tue amiche a creare una lista dei desideri!

Sai la novità? Sul sito di TROLLBEADS possiamo creare la nostra lista dei desideri, condividerla sui social e renderla pubblica, in modo che chi vuole farci un regalo la possa cercare sul sito. C'è qualcosa di più azzeccato per fare il regalo perfetto? Invita tutte le tue amiche a creare una lista dei desideri e a condividerla sui social, è davvero semplicissimo le sorprenderai esaudendo i loro desideri per Natale! In più i beads sono davvero tantissimi, perciò puoi creare anche tu la tua lista dei desideri, per ricevere il regalo che hai sempre sognato!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cosa aspetti? Condividi la lista dei desideri TROLLBEADS by Cosmo per fare (e ricevere) il regalo perfetto! E se vuoi farti ispirare, segui gli hashtag #trollbeadsitalia #scrivilatuastoria su Instagram.