L'attesa per il Victoria's Secret si accorcia e l'appuntamento è il 30 novembre per la sfilata e il 5 dicembre per la messa in onda. Gli angeli e le modelle sono già sui blocchi di partenza per spiccare il volo e gli outfit sono in preparazione. Qualcosa nel frattempo, giusto per ammazzare il tempo, trapela e ha fatto capolino sui social uno dei luccicanti look che sfileranno sulla passerelle.

L'ospite d'onore, infatti, sarà il Fantasy Bra in diamanti e smeraldi indossato da Jasmine Tookes, ma ad aprirgli il catwalk arrivano anche altri degni compagni di avventura, tutti altrettanti sbrilluccicosi. In totale saranno 82 outfit per 52 modelle.

Josephine Skriver ha condiviso sul suo profilo Instagram il suo abbagliante mantello-lingerie composto di 450 mila cristalli e 3 mila frange in Swarovski. Un completino da capogiro che si fa sentire con tutto il suo prezioso peso: ogni manica conta sulla bilancia 8-10 chili e ci sono voluti 12 minuti almeno (e tutti cronometrati!) per creare ogni filo.

instagramView full post on Instagram

Tutto questo, però, non sarebbe bastato se non ci fosse stato anche l'accessorio giusto, dei cuissardes sopra il ginocchia di Brian Atwood e realizzati con 1.630 cristalli. 

Josephine Skriver già alle prove dell'outfit era entusiasta: «Sto solo pensando a quando andrò a Parigi e vorrei indossare questa lingerie 24/7». 

Certo, con tutto quel peso da caricare sul corpo potrebbe trattarsi di un'impresa da muscoli d'acciaio. E anche su questo gli angeli di Victoria's Secret sanno sorprenderti!

Leggi anche: