Nei giorni scorsi il make-artist di Bella Hadid, Vincent Oquendo, ha postato sulla sua bacheca Instagram una foto della modella in versione super sexy e si è congratulato con lei per la sua partecipazione al casting del Victoria's Secret Fashion Show.

instagramView full post on Instagram

«Complimenti alla mia piccola bambina per @victoriassecret! È stata una bella avventura fino  ora e non vedo l'ora di capire cosa riserva il futuro!» 

Vincent Oquendo l'ha scritto nella didascalia della foto ed è stato appena prima che Bella fosse selezionata per la sfilata.

Questa foto, però, ci ha fatto pensare: perché Bella aveva i pantaloni abbassati all'altezza delle caviglie?

La risposta non si è fatta attendere: «Stavo applicando una crema idratante sul corpo di Bella», ha dichiarato il make-up artist a Cosmopolitan.com. «Ecco perché i suoi pantaloni sono abbassati fino alle caviglie. Era vestita e pronta per uscire e mi sono detto «OMG, mi sono dimenticato di mettere la lozione sulla tua pelle. Tira subito giù i pantaloni!».

Vincent Oquendo è andato da Bella il giorno in cui erano previsti i cast per ilVictoria's Secret Fashion Show nel pomeriggio «Si pensa che le modelle con capelli e trucco siano pronte. Devono essere pronte anche per lo shooting. Tutte le ragazze fanno foto, e non importa che ottengano o meno il lavoro, o siano star grandi o piccole. Vieni comunque fotografata».

Chi immaginava che il casting per Victoria's Secret Fashion Show fosse così pieno di tensione?

Da quanto dice Vincent Oquendo per prepararsi ci sono voluti almeno 45 minuti, quasi un'ora, che in realtà è il tempo normale per una preparazione che è stata fatta nell'appartamento di Bella. Ci ha impiegato lo stesso tempo anche per i capelli «Ho lavorato con Bella per molto tempo, quindi ormai sappiamo come procedere».

I risultati sono stati, naturalmente, impeccabili!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

DaCosmopolitan US