La ragione per cui Bella Hadid andava in giro per la stanza con i pantaloni alle caviglie

Su Instagram è comparsa una foto di Bella Hadid in reggiseno, mutande sgambate in stile anni 90 e pantaloni arrotolati alle caviglie. Perché? C'è un'ottima ragione!

Più Popolare

Nei giorni scorsi il make-artist di Bella Hadid, Vincent Oquendo, ha postato sulla sua bacheca Instagram una foto della modella in versione super sexy e si è congratulato con lei per la sua partecipazione al casting del Victoria's Secret Fashion Show.

Advertisement - Continue Reading Below

«Complimenti alla mia piccola bambina per @victoriassecret! È stata una bella avventura fino  ora e non vedo l'ora di capire cosa riserva il futuro!» 

Vincent Oquendo l'ha scritto nella didascalia della foto ed è stato appena prima che Bella fosse selezionata per la sfilata.

Questa foto, però, ci ha fatto pensare: perché Bella aveva i pantaloni abbassati all'altezza delle caviglie?

La risposta non si è fatta attendere: «Stavo applicando una crema idratante sul corpo di Bella», ha dichiarato il make-up artist a Cosmopolitan.com. «Ecco perché i suoi pantaloni sono abbassati fino alle caviglie. Era vestita e pronta per uscire e mi sono detto «OMG, mi sono dimenticato di mettere la lozione sulla tua pelle. Tira subito giù i pantaloni!».

Più Popolare

Vincent Oquendo è andato da Bella il giorno in cui erano previsti i cast per ilVictoria's Secret Fashion Show nel pomeriggio «Si pensa che le modelle con capelli e trucco siano pronte. Devono essere pronte anche per lo shooting. Tutte le ragazze fanno foto, e non importa che ottengano o meno il lavoro, o siano star grandi o piccole. Vieni comunque fotografata».

Chi immaginava che il casting per Victoria's Secret Fashion Show fosse così pieno di tensione?

Da quanto dice Vincent Oquendo per prepararsi ci sono voluti almeno 45 minuti, quasi un'ora, che in realtà è il tempo normale per una preparazione che è stata fatta nell'appartamento di Bella. Ci ha impiegato lo stesso tempo anche per i capelli «Ho lavorato con Bella per molto tempo, quindi ormai sappiamo come procedere».

I risultati sono stati, naturalmente, impeccabili!

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

Related Article
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Moda
CONDIVIDI
23 volte in cui il nude look di JLo era incredibile. Ed era più nuda che vestita
Sul tema JLo è maestra di stile
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai mai visto ankle boots così creativi?
Beh non solo colorati e originali, anche classici. Gli stivaletti, di questi tempi, è tutto ciò che vorresti avere ai piedi!
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
kate middleton colori look
Moda
CONDIVIDI
16 prove che Kate Middleton ha indossato tutta la palette dell'arcobaleno. E non manca un colore!
Non riusciamo a capire quale sia il nostro colore preferito per la duchessa di Cambridge
blake lively outfit jeans
Moda
CONDIVIDI
Blake Lively sì che sa come portare i jeans! Anche quelli che costano solo 40 dollari
Si può essere più stilose di così?
Moda
CONDIVIDI
I copricapezzoli a forma di pizza mancavano nella tua valigia dell'estate. Forse
In effetti ne sentivamo la mancanza...
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!