Come ogni anno Victoria's Secret ci delizia con un reggiseno da mille e una notte: un luccicante capolavoro di gioielleria che solo una donna al mondo ha l'onore di indossare. Quest'anno sarà la modella americana Jasmine Tookes. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il Bright Night Fantasy Bra presentato ieri dalla modella in persona vale 3 milioni di dollari ed è fatto con oltre 9.000 gemme preziose, tra cui smeraldi e diamanti. Un pezzo unico, che vedremo in passerella durante il Fashion Show di Victoria's Secret

La data della messa in onda non è ancora stata confermata, ma sappiamo che verrà registrato a fine novembre e per la prima volta la sfilata si terrà a Parigi. In attesa di scoprire tutti i dettagli ti sveliamo chi è questa bellezza d'ebano!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Jasmine Tookes assieme a Lily Aldridge, che lo scorso anno ha indossato il Fireworks Fantasy Bra

Chi è Jasmine Tookes 

Jasmine Tookes ha 25 anni e viene dalla California. Fa la modella da oltre un decennio, che in questo lavoro corrisponde a un'era geologica quindi nonostante la sua giovane età gioca nel campionato delle top. 

Ha iniziato a lavorare come modella nello showroom della madre, Cary Robinson, che di mestiere fa la stylist delle celebrity. Eccola in un ritratto di famiglia assieme alla mamma e alla sua sorellina più piccola, Chloe.

instagramView full post on Instagram

La sua è una bellezza multietnica. Tra i suoi antenati c'è un mix di geni afroamericani, indiani, asiatici, brasiliani shakerati insieme. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La sua ispirazione è Tyra Banks: anche lei modella, imprenditrice, producer, conduttrice di uno show tutto suo. La passerella, per Tyra, è stata un trampolino verso un successo fatto non solo di bellezza, ma anche di talento e dererminazione.

Nel 2012 è diventata un Angelo di Victoria's Secret. La sua carriera da allora è decollata e oggi Jasmine è una delle modelle più richieste sulle passerelle di tutto il mondo, ha sfilato per i nomi più importanti del fashion system. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: