Quando ha saputo che sarebbe andata a cena dagli Obama, Bebe Vio è stata assalita dal classico panico che abbiamo tutte noi di fronte a un'occasione importante: «Oddio che cosa mi metto?». Ma la campionessa paralimpica ha pensato bene di chiedere aiuto a Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior. E lei le ha risposto con abito da favola! 

instagramView full post on Instagram

La loro conoscenza non è nuova, Maria Grazia ha invitato Bebe alla sua prima sfilata Dior primavera estate 2017 dedicata proprio alla scherma. 

Bebe scatta anche un selfie prima della partenza per Washington. Beatrice Vio, medaglia d'oro nel fioretto alle Paralimpiadi di Rio 2016, fa parte di una delegazione composta dalle eccellenze italiane che andranno a cena (il 18 ottobre) con gli Obama, insieme a Giusi Nicolini, sindaca dell'isola di Lampedusa, Fabiola Giannotti, direttrice del Cern, Paola Antonelli, curatrice del dipartimento di architettura e design del Moma (Museum of Modern Art), più due uomini Paolo Sorrentino e Roberto Benigni. 

Ovviamente siamo convinte, e le immagini ci danno ragione, che la cosa più bella che indossa Bebe ogni giorno sia il suo sorriso.