#RuntoNYC, il concorso di Diadora per prepararsi alla maratona di New York e partire!

Diadora ha lanciato un concorso per selezionare 20 partecipanti per la maratona di New York. Sei pronta a scaldare i muscoli?

Più Popolare

Ogni runner che si rispetti ha la sua meta da raggiungere. Possono essere i chilometri, i tempi, le calorie bruciate, ma anche la città giusta. Ti ha mai solleticato l'idea della maratona di New York? Sei avvisata: è tempo di riscaldare i muscoli perché Diadora sta pianificando un viaggio lungo otto mesi.

Ti raccontiamo tutto.

Già a febbraio 2016 con il progetto Make it bright, il brand sportivo aveva organizzato una staffetta lunga 1500 chilometri che attraversava l'Europa per toccare come ultima tappa Barcellona. "Make it Brigh" per Diadora non è solo uno slogan, ma una vera e propria filosofia di vita. Cosa dice in breve? Trasforma l'ordinario in straordinario ogni giorno e con ogni piccola azione! 

Advertisement - Continue Reading Below

Ora, in prospettiva del 2017, la sfida si fa ancora più allettante: Diadora si prepara ad attraversare l'oceano e seleziona candidate pronte all'avventura.

Per otto mesi chi parteciperà sarà seguito da trainer locali e da un allenatore d'eccezione Gelindo Bordin, oro olimpico della maratona di Seul.

Cosa devi fare per unirti alla squadra tutta al femminile? Iscriviti sul sito dedicato, carica un selfie con indosso un capo Diadora e accompagnalo con una frase che spieghi cosa rappresenta per te "Bright run". Le vincitrici saranno selezionate dal pubblico che potrà votarle in diretta, saranno 20 e si daranno appuntamento il 5 novembre 2017 a New York per la maratona.

Più Popolare

Piccolo, ma essenziale, disclaimer: non bisogna essere atlete o runner esperte. Basta voler vivere la propria vita e lo sport in maniera speciale, "bright" appunto! 

Hai voglia di metterti in gioco per un'esperienza unica? Fallo subito!

E poi, chissà!, magari incontri anche Ryan Reynolds. Run, baby, run!

Ryan Reynolds alla maratona di New York 2008
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Diventa un'esperta in abbinamenti di gioielli e orologi: quest'estate sono la combinazione perfetta. Tanti, differenti tra loro in oro giallo, oro rosa, argento e nero.
Gioielli
CONDIVIDI
I gioielli dell'estate 2017? Anelli, bracciali e orologi tutti da mixare
Diventa anche tu una mixologist esperta di gioielli e orologi 😎
Sarah Jessica Parker ha pronta una nuova collezione di scarpe in esclusiva con Amazon Moda: dalla pump allo stivale declinate in nuove colorazioni e poi, per chi acquista ci sono ancora tante altre sorprese.
Scarpe
CONDIVIDI
Fashion News: è in arrivo la nuova collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker
Ma non la puoi trovare ovunque: è un'esclusiva
kendall jenner jeans asimmetrici
Moda
CONDIVIDI
Cosa è successo ai jeans (asimmetrici) di Kendall Jenner?
È un'invenzione che potresti sfruttare
kate middleton scollatura
Moda
CONDIVIDI
Hai mai notato il décolleté di Kate Middleton? Forse questo è l'abito più scollato che ha indossato
Ed era perfetta!
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...