Cosa ci fa Zayn Malik al fianco di Donatella Versace? L'ex One Direction diventerà terstimonial di Versus Versace e disegnerà una capsule collection per il brand. 

Dopo aver accompagnato su e giù dalle passerelle di mezzo mondo la sua fidanzata Gigi Hadid, dev'essersi fatto contagiare dalla fashion fever. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La sua collezione ZAYN X VERSUS sarà una capsule con capi maschili e femminili, disegnati assieme a Donatella Versace. Uscirà a maggio 2017 e una parte del ricavato dalla vendita sarà donato in beneficenza. 

«Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene.» ha detto Zayn, presentando la collezione.

Zayn sarà anche il protagonista delle prossime due campagne pubblicitarie per Versus Versace. I primi scatti usciranno a febbraio e non vediamo l'ora di vedere Zayn in veste di modello. 😈

Leggi anche: