Milano Marathon diventa fashion in collaborazione con EA7 Emporio Armani

​Save the date: 2 aprile 2017 parte la 17esima edizione della Milano Marathon e quest'anno in collaborazione con EA7 Emporio Armani

Più Popolare

Nel 2017 Armani correrà con Milano. Nasce la partnership tra  EA7 Emporio Armani e Milano Marathon, la storica maratona milanese giunta alla 17esima edizione. 

La data da segnare sul calendario è il 2 aprile 2017 e le iscrizioni sono già aperte, perciò da adesso in poi non ti resta che allenarti per il tuo prossimo traguardo. 

Advertisement - Continue Reading Below

Le novità sono tantissime a partire proprio dalla collaborazione per i prossimi due anni con EA7 Emporio Armani, Title & Technical Sponsor, che firma anche le nuove maglie tecniche in due varianti di colore diverse per chi farà l'intera maratona e chi la staffetta, ma saranno indossate da tutti coloro che parteciperanno e, inoltre, per la prima volta ci sarà una versione femminile della t-shirt.

Più Popolare

L'altra grande novità è il percorso che cambia. Si partirà da Corso Venezia e si correrà principalmente per le vie del centro con la possibilità di ammirare i monumenti più belli della città dal Duomo al Teatro alla Scala, dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, ma anche le zone più nuove con i loro grattacieli.  

Nuova location anche per il Marathon Village che sarà allestito presso il MiCo Lab, lo spazio espositivo di oltre 4.000 mq all'interno della Fiera Milano Congressi. 

Accanto alla maratona principale ci sarà anche la staffetta a 4 non competitiva della Europ Assistance Relay Marathon e il programma Charity Program, che unisce sport e solidarietà.

Ciò che ha unito la maratona di Milano e Armani è il mix di valori che il brand condivide con lo sport: il coraggio, la capacità di scegliere il proprio obiettivo e cercare di raggiungerlo, sfidare se stessi e crescere. Un mood condensato nello slogan Run fast Live cool.

E se sei un'appassionata di sport e moda, visita la mostra fotografica Emotions of the Athletic Body curata da Giorgio Armani e allestita allo spazio espositivo Armani Silos e dedicata allo sport e alle emozioni che gli atleti sanno regalare. 

glastonbury festival 2017 look star
Moda
CONDIVIDI
Come si sono vestite le star per il Glastonbury festival 2017
Obiettivo: RELAX! PS. C'erano un sacco di attori di "Game of Thrones"
Si dice che "l'abito non fa il monaco" ma quando si tratta di affrontare un colloquio di lavoro l'outfit giusto può davvero fare la differenza: 10 consigli per come vestirsi al colloquio di lavoro e farsi assumere.
Tendenze
CONDIVIDI
L'abito fa il colloquio: il decalogo con i consigli di look per farsi assumere
Vuoi una prima dritta? Indossa abiti in sintonia con lo stile dell'azienda
Alessandra Ambrosio e Alessia Marcuzzi con i costumi interi
Tendenze
CONDIVIDI
Il costume intero non è mai stato così sexy, parola di celebs
Questo è l'anno del costume intero. In spiaggia (o a bordo piscina) non vedrai altro
Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Maddalena Corvaglia tre salentine amanti della moda
Moda
CONDIVIDI
9 cose che devi sapere sulle pugliesi e la moda
Credi che le pugliesi con la moda e le tendenze abbiano un rapporto banale? Certo che no!
Tendenze
CONDIVIDI
Ti piace l'avventura? Ecco i costumi perfetti per chi vivrebbe sempre in viaggio
Un omaggio allo spirito del viaggio e dell'avventura, le tendenze per l' estate 2017 in stile Roxy, un tripudio di culture sole e mare
Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Angela Ammaturo, giovane AD del marchio e di FMM
Abbiamo intervistato Angela, esempio di una nuova generazione di donne dinamica e piena di iniziativa nel mondo della moda
Le calze a rete tornano alla grande abbinate agli shorts strappati guarda gli outfit più glam indossati dalle star dello street style.
Tendenze
CONDIVIDI
Se ancora non hai provato le calze a rete con gli shorts, questa è la volta buona
Le calze a rete tornano alla grande: sexy, ariose e con gli il denim strappato
Tendenze
CONDIVIDI
10 cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion
Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco...
Tendenze
CONDIVIDI
Denim fever: i capi in jeans da sfoggiare quest'estate
Mini, maxi e decorato: ecco come portare il jeans quest'estate!
problemi che capisci se compri con i saldi
Moda
CONDIVIDI
8 problemi che solo chi compra durante i saldi può capire
Sarà una giungla e lo sai...