Nel 2017 Armani correrà con Milano. Nasce la partnership tra  EA7 Emporio Armani e Milano Marathon, la storica maratona milanese giunta alla 17esima edizione. 

La data da segnare sul calendario è il 2 aprile 2017 e le iscrizioni sono già aperte, perciò da adesso in poi non ti resta che allenarti per il tuo prossimo traguardo. 

instagramView full post on Instagram

Le novità sono tantissime a partire proprio dalla collaborazione per i prossimi due anni con EA7 Emporio Armani, Title & Technical Sponsor, che firma anche le nuove maglie tecniche in due varianti di colore diverse per chi farà l'intera maratona e chi la staffetta, ma saranno indossate da tutti coloro che parteciperanno e, inoltre, per la prima volta ci sarà una versione femminile della t-shirt.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'altra grande novità è il percorso che cambia. Si partirà da Corso Venezia e si correrà principalmente per le vie del centro con la possibilità di ammirare i monumenti più belli della città dal Duomo al Teatro alla Scala, dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, ma anche le zone più nuove con i loro grattacieli.  

Nuova location anche per il Marathon Village che sarà allestito presso il MiCo Lab, lo spazio espositivo di oltre 4.000 mq all'interno della Fiera Milano Congressi. 

Accanto alla maratona principale ci sarà anche la staffetta a 4 non competitiva della Europ Assistance Relay Marathon e il programma Charity Program, che unisce sport e solidarietà.

Ciò che ha unito la maratona di Milano e Armani è il mix di valori che il brand condivide con lo sport: il coraggio, la capacità di scegliere il proprio obiettivo e cercare di raggiungerlo, sfidare se stessi e crescere. Un mood condensato nello slogan Run fast Live cool.

E se sei un'appassionata di sport e moda, visita la mostra fotografica Emotions of the Athletic Body curata da Giorgio Armani e allestita allo spazio espositivo Armani Silos e dedicata allo sport e alle emozioni che gli atleti sanno regalare.