Milano Marathon diventa fashion in collaborazione con EA7 Emporio Armani

​Save the date: 2 aprile 2017 parte la 17esima edizione della Milano Marathon e quest'anno in collaborazione con EA7 Emporio Armani

Più Popolare

Nel 2017 Armani correrà con Milano. Nasce la partnership tra  EA7 Emporio Armani e Milano Marathon, la storica maratona milanese giunta alla 17esima edizione. 

La data da segnare sul calendario è il 2 aprile 2017 e le iscrizioni sono già aperte, perciò da adesso in poi non ti resta che allenarti per il tuo prossimo traguardo. 

Advertisement - Continue Reading Below

Le novità sono tantissime a partire proprio dalla collaborazione per i prossimi due anni con EA7 Emporio Armani, Title & Technical Sponsor, che firma anche le nuove maglie tecniche in due varianti di colore diverse per chi farà l'intera maratona e chi la staffetta, ma saranno indossate da tutti coloro che parteciperanno e, inoltre, per la prima volta ci sarà una versione femminile della t-shirt.

Più Popolare

L'altra grande novità è il percorso che cambia. Si partirà da Corso Venezia e si correrà principalmente per le vie del centro con la possibilità di ammirare i monumenti più belli della città dal Duomo al Teatro alla Scala, dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, ma anche le zone più nuove con i loro grattacieli.  

Nuova location anche per il Marathon Village che sarà allestito presso il MiCo Lab, lo spazio espositivo di oltre 4.000 mq all'interno della Fiera Milano Congressi. 

Accanto alla maratona principale ci sarà anche la staffetta a 4 non competitiva della Europ Assistance Relay Marathon e il programma Charity Program, che unisce sport e solidarietà.

Ciò che ha unito la maratona di Milano e Armani è il mix di valori che il brand condivide con lo sport: il coraggio, la capacità di scegliere il proprio obiettivo e cercare di raggiungerlo, sfidare se stessi e crescere. Un mood condensato nello slogan Run fast Live cool.

E se sei un'appassionata di sport e moda, visita la mostra fotografica Emotions of the Athletic Body curata da Giorgio Armani e allestita allo spazio espositivo Armani Silos e dedicata allo sport e alle emozioni che gli atleti sanno regalare. 

Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Diventa un'esperta in abbinamenti di gioielli e orologi: quest'estate sono la combinazione perfetta. Tanti, differenti tra loro in oro giallo, oro rosa, argento e nero.
Gioielli
CONDIVIDI
I gioielli dell'estate 2017? Anelli, bracciali e orologi tutti da mixare
Diventa anche tu una mixologist esperta di gioielli e orologi 😎