Lo so. Che rabbia. Loro, le celebrities, possono osare look pazzeschi, super sexy ed indiavolati tutti i santi giorni. A te invece la quotidianità uccide ogni fantasia. All'apertura dell'armadio della mattina, hai solo due pensieri fissi:

1) Devo andare a fare shopping

2) Pratico e veloce, pratico e veloce, pratico e veloce…

Ma la pazza una volta all'anno la puoi fare anche tu, conceditelo.

L'occasione giusta è la Halloween night, perciò vola alto. Diventa la tua star preferita ed appropriati del suo look dark 2016.

Vuoi sentirti una bomba di energia, pronta ad affrontare la tua seratona da protagonista? Allora non lasciare il palco a nessun'altra e spostati i capelli con un colpo netto, come solo Beyoncè sa fare.

Guarda questo suo dark look: si è ispirata a Michael Jackson in Thriller, e a me con tutta quella grinta, in effetti, un po' di paura mi fa!

La parrucca farà il look Beyoncè, se non hai la fortuna di avere quella massa stupenda di capelli frizé allora con un giro su Amazon, tutto si risolve. Altrimenti vai dal tuo parrucchiere di fiducia. Aggiungi un body top shop (quello di Ivy Park disegnato da Beyoncè), una parigina calzedonia sotto la calza a rete e giacca H&M. E mi raccomando non dimenticarti il microfono argentato!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma se il tuo cuore batte forte ascoltando RiRi, allora eccoti accontentata: ispirati al suo look dark più famoso, alla presentazione del nuovo album "Anti": rossetto nero, sleep dress, orecchini a cerchio giganti e choker vistoso. Se il vestitino lo trovi un po' ovunque, gli accessori saranno da scegliere con cura, devono essere molto Rihanna style. Il vestito è semplice ma ricorda per completare l'outfit, metti su un bel broncio e un'aria di sfida. Sarai tu la Rebel Queen.

Talmente Rebel Queen che se per caso incontrassi Chris Brown per strada, stavolta lo gonfieresti tu come un pallone.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ti senti ancora più dark di così, vuoi essere alternativa: non lasciare sfuggire l'occasione di entrare nei panni di Harley Quinn: codini di lato, sorriso da pazza, e leggera schizofrenia causata dallo stress quotidiano.

Vestire i suoi panni è molto semplice, la classica giacca bicolor si trova facilmente sui grandi portali come Amazon o Ebay, cosi come la parrucca e la mazza. Mentre il giroccollo lo trovi su Forever21 (a sei euro). Ma qui, ciò che giocherà un ruolo importante sarà la tua performance, l'atteggiamento: dovrai sembrare una pazza isterica (ma sono sicuro che non avrai problemi).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma ad Halloween rinuncia al solito look da zio Fester o fantasma formaggino, ma punta invece a provocare, con originalità ed intelligenza. Mi raccomando, il 1° novembre fai in modo che i tuoi

fidanzati (si ho usato anche fidanzati al plurale, non è un errore) non debbano chiamare l'esorcista, torna in te.

Alla prossima dal vostro Cool Hunter, Eddie Rude.