Quando ormai pensi che Kim Kardashian abbia raggiunto le vette delle ultime tendenze che ha lanciato, la regina dei social network tira fuori dal cilindro nuove evoluzioni. E noi l'amiamo anche per questo, perché è imprevedibile e sa sempre come sorprenderci!

Tutto è cominciato quando ha deciso che amava gironzolare solo con il reggiseno, magari anche trasparente, e ha subito uno sprint quando il reggiseno l'ha tolto per dare aria ai capezzoli. Poi ha toccato uno dei suoi tanti apici di stile quando ha rivendicato la sua azione da pioniera tra le Kardashian per l'underboob.

Ora, però, sono stati toccati nuovi livelli, anche se in effetti era difficile pensare che ce ne fossero davvero.

Kim Kardashian in occasione della Paris Fashion Week ha indossato un impermeabile, come quello che potrebbe indossare l'ispettore Gadget ma più sexy, e un paio di stivaloni di plastica che arrivavano sopra il ginocchio. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Eccola nel suo livello pro!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sotto, beh, sotto niente. E per toglierti ogni dubbio ha anche abbassato il trench all'altezza delle spalle per lasciarle scoperte. La domanda è: ma avrà messo i pezzi di scotch perché tutta l'impalcatura reggesse?

instagramView full post on Instagram

Per le gambe, poi, non sembra che oltre ai cuissardes ci fosse bisogno di altro.

Sì, a guardarla da vicino, siamo abbastanza sicure che là sotto, sotto sotto il trench, non ci fosse davvero nulla. Per fortuna che è solo autunno. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ora cosa dobbiamo aspettarci?

Leggi anche: