I pantaloni strappati con le mollette di Hailey Baldwin puoi farli anche tu

Hailey Baldwin per la Paris Fashion Week ha sfoggiato un look easy sportivo e facile da fare. Ti diciamo anche come realizzarlo con quello che hai nel tuo guardaroba

Più Popolare

Durante le settimane della moda le star non sempre decidono di presentarsi tutte agghindate, con vestiti leziosi, tacchi vertiginosi e paillettes in stile mirror ball. Da tempo, ormai, lo street style ha preso il sopravvento e le celeb amano sfoggiare il loro easy look in tutte le salse.

C'è per esempio chi ama l'underboob come Chiara Ferragni, chi con i suoi outfit imbarazza la sorella, come Kylie Jenner, e chi si presenta con un look minimal e una riga nera (un po' inquietante!) che divide il corpo, come Cara Delevingne.

Advertisement - Continue Reading Below

Alla Paris Fashion Week Hailey Baldwin ha dato una svolta ulteriore. Non solo ha indossato un outfit sportivo e semplice, ma con quello che hai nel tuo guardaroba e un lavoro, anche abbastanza approssimativo, di taglia e cuci, puoi realizzare il suo look da star in un minuto. Forse cinque.

Allora, anche se è facilmente intuibile dall'immagine, ti diciamo come la modella lo ha realizzato. Almeno secondo quanto si vede. 

Più Popolare

Agevoliamo foto dell'outfit: tadaaaaan!

Obsessed 🔥👏🏼 #haileybaldwin #lovethislook @haileybaldwin

A post shared by Hailey Baldwin Street Style (@haileystreetstyle) on

vibe pt. 2

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Il nostro piccolo tutorial

Prendi i pantaloni della tuta del tuo ragazzo: vanno bene anche se ti stanno grandi. Tagliali fino a metà coscia e recupera le mollette a clip di una giarrettiera. In alternativa possono andare bene anche delle bretelle accorciate. A questo punto unisci la parte alta dei pantaloni con quella bassa lasciando "una finestra" ampia all'altezza delle ginocchia.

Abbina un giubbotto di pelle in stile chiodo e sotto indossa un reggiseno, come ti ha insegnato a fare Kim Kardashian, e un top trasparente. 

Et voilà! Il tuo look da sfilata è pronto.

taglia cuci
GIF

PS. Il tuo ragazzo sarà contento del destino che hai riservato ai suoi pantaloni da palestra.

Leggi anche:

kim kardashian assalita
Related Article
anthony vaccarello parigi ss17
Related Article
Due foto della famiglia reale vestiti tutti con i colori coordinati
Moda
CONDIVIDI
La famiglia reale si veste in pendant (e sono coordinatissimi!)
Non solo Kate è un'ispirazione per lo stile, ma lo è anche tutta la famiglia
Scarpe
CONDIVIDI
36 scarpe col tacco (ma anche zeppe e flat) da portare in vacanza
Sandali col tacco alto, zeppe comode anche quando devi camminare, pump supersexy e i rasoterra da avere sempre nella scarpiera. Per te ci...
Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70