Hu, la collezione di Pharrell Williams e Adidas che abbraccia l'umanità

A ritmo di pop rap Pharrell Williams ti porta dentro una nuova collezione Adidas ispirata alle diversità culturali, alla varietà e alla bellezza dell'umanità

Più Popolare

Dagli Indiani d'America al Giappone, dall'Artico ai Tropici, Pharrell Williams abbraccia tutta l'umanità e la porta a ritmo di pop rap nella nuova collezione Hu, ideata in collaborazione con Adidas Original. 

«Hu è l'abbreviazione di human, l'essere umano, la razza umana, l'umanità», ha detto Pharrell. «Ma Hu stesso è anche un riferimento al colore. Siamo esseri umani, tutti abbiamo un colore. Sembriamo tutti diversi, parliamo lingue diverse, ma siamo tutti uniti».

Advertisement - Continue Reading Below

Capi colorati come le razze umane, bandierine come decoro per rappresentare le tante culture, lingue diverse come inglese, francese, giapponese per celebrare la tolleranza, l'uguaglianza, la comprensione e la convivenza tra le persone. Ad ispirare Pharrell Williams sono stati anche alcuni nativi americani del Nord Dakota che hanno raccontato la storia dei loro popoli.

Più Popolare

Chi la indossa sceglie di condividere i valori che Pharrell Williams e Adidas hanno deciso di trasmettere con questa linea super calda nel messaggio e super cool per le linee e la praticità. Si tratta, infatti, di una collezione di footwear e activewear unisex e composta da 19 pezzi. 

Il capo di punta della collezione è la giacca a vento a con zip o mezza zip realizzata con tessuto riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio ripiegabile. Mentre le sneakers si presentano in nuovi colori: rosso scarlatto, blu scuro, nero, arancione e verde. 

Moda
CONDIVIDI
Beyoncé ti ha fatto un regalo di Natale
E la carta regalo è pure opera sua
Moda
CONDIVIDI
​Il 16 dicembre unisciti anche tu al Christmas Jumper Day!
Convinci i tuoi colleghi a indossare il jumper in ufficio, a un pranzo di lavoro o in riunione: fidati, è una per una buona causa
Tendenze
CONDIVIDI
Stella Jean per Benetton
Invito alla felicità, al mix & match, di stili e di culture, ecco la prima collaborazione tra Benetton e Stella Jean
Tendenze
CONDIVIDI
Borse piene di regali, addobbi, cibo, e buoni propositi
Finalmente dicembre è arrivato, e questo vuol dire solo una cosa: preparati, natale è alle porte, anzi come direbbero in Veneto è alle...
Moda
CONDIVIDI
12 piccole cose che la lingerie micro di Victoria's Secret su Kendall Jenner ti ricorda
Le mutandine di pizzo di Kendall erano microscopiche
Borse
CONDIVIDI
Hector Browne: la borsa a forma di bassotto per vere addicted
Non sarà come avere un amico a 4 zampe vero e proprio ma è un ottimo placebo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy birthday Calzedonia!
Nel cuore del brand ci sono sempre le donne. E oggi Calzedonia le festeggia il suo 30esimo omaggiando la femminilità e la forza di tutte noi
gigi-hadid-victorias-secret-fashion-show-2016
Moda
CONDIVIDI
Per Gigi Hadid c'è stato un piccolo disguido tecnico con la lingerie di Victoria's Secret
Gigi ha fatto come niente fosse. Una vera professionista delle passerelle!
Moda
CONDIVIDI
19 cose (normali) che ti ricordano gli angeli del Victoria's Secret Fashion Show
Anche se non ci avevi ancora pensato, i look delle modelle sulla passerella ricordano cose con cui hai a che fare ogni giorno (o quasi)
Moda
CONDIVIDI
5 reggiseni (e bralette) super seducenti da regalarti!
Sei pronta farti un regalo? Sì, anche prima di Natale...