La tendenza #FreeTheNipple, #LiberailCapezzolo, sembra ormai inarrestabile e, mentre le sorelle Kardashian girano disinvolte senza il peso del reggiseno, sulle passerelle è tornato il copricapezzolo che ci ricorda un po' il periodo d'oro in cui Miley Cyrus non riusciva a farne a meno. Era la naturale evoluzione dopo che l'underboob ha cominciato a impazzare tra le star.

Durante la Paris Fashion Week la modella Binx Walton è stata l'eletta. Anthony Vaccarello per lei ha bandito ogni trasparenza e l'ha fasciata in un mini dress di pelle nera che la copriva, almeno nella parte alta, solo per metà. Sull'altra metà ha messo solo un piccolo accessorio: un copricapezzolo glitter a forma di cuore. Che scintillio!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
instagramView full post on Instagram

Le altre modelle? Lo stilista nel loro caso si è limitato solo a qualche trasparenza, il bijoux da seno era, a tutti gli effetti, solo una sbrilluccicante eccezione e grazie al suo bagliore era impossibile che passasse inosservato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Bisognerebbe dire alle sorelle Kardashian che ormai, visto che il "vedo-non vedo-vedo tutto" è all'ordine del giorno, ci dovrebbero sorprendere così.

Rimaniamo in attesa!

Leggi anche: