In questi giorni Victoria Beckham è a New York assieme a David e Brooklyn (il figlio, non il quartiere) per la fashion week.

La sua collezione ha sfilato domenica scorsa e sinceramente ci siamo un po' preoccupati, vedendola comparire in fondo alla passerella con un outfit stilosissimo, per carità, ma che potrebbe far concorrenza a un saio francescano.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per fortuna nei giorni successivi ci ha deliziati con una serie di gonne a piegoline e tacchi a spillo: è di nuovo lei, abbiamo pensato. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Poi di nuovo la svolta: ieri sera si è messa a ballare per strada. Ok, negli anni ruggenti delle Spice Girls ha fatto di peggio, ecco una diapositiva.

Ma da lei proprio non ci saremmo aspettati che si lanciasse in una danza scatenata di Stayin' Alive in mezzo alla folla che passeggiava a Times Square. Brooklyn l'ha filmata e ha messo il video su Instagram. Hashtag #COOLMUM. 

instagramView full post on Instagram

Eccola in camicia bianca e pantaloni neri, un po' stile Michael Jackson nel video di Black or White, mentre gironzola per le vie di Midtown Manhattan, si fa largo tra le persone (alcune non se la filano) e accenna qualche passo di danza assieme ai pupazzoni di Times Square.

Who's bad? 😈

Leggi anche: