Per lanciare la nuova identità grafica del brand, Motivi lancia una campagna veramente speciale che ha come fulcro il simbolo del cuore, sinonimo di unicità e passione. 

E per festeggiare il nuovo logo, romantico e femminile, ha in serbo per te una sorpresa da non perdere.

Nella notte tra il 14 e il 15 settembre, davanti al Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano e della sua storia, verrà realizzata una urban installation con 4.000 cuori ancorati a terra dalla shopper Motivi. All'interno, troverai una gift card che premierà con un doppio vantaggio chi si presenta in negozio con l'amica del cuore.

Non solo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Altri 20.000 cuori saranno posizionati nelle vie del quadrilatero della moda, sempre a Milano, tingendo di rosa tutto il centro della città.

Potrai seguire la campagna su Instagram e sui social e postare anche tu video e immagini con l'hastag #motividicuore per entrare a far parte della community Motivi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In più, le immagini della collezione autunno/inverno di Motivi, con la nuova visual identity, vestiranno la fermata della metro a Duomo e le Vele di Gae Aulenti a Milano, oltre alle vie e ai palazzi di altre 10 città italiane e ai 300 negozi della catena in tutta Italia. 

Sei pronta a lasciarti stupire?