Kendall Jenner ha accusato Kylie Jenner di copiare il suo look

Kendall Jenner ha lanciato una frecciatina a Kylie Jenner. Stavolta la piccola di casa ne ha fatta un'altra delle sue: ha copiato il look della top model

Più Popolare

Ehi, piano! La lotta tra sorelle in casa Jenner-Kardashian è una cosa seria e come tale va affrontata con i piedi per terra e con il giusto tatto.

Kendall Jenner ha notato che Kylie ultimamente per il suo stile ha una fonte di ispirazione unica: lei stessa. In pratica la sorellina piccola, che aveva già preso spunto dalla sorella Kim Kardashian per i suoi capelli biondo platino, adesso ha rubato qualche idea dal guardaroba della top-model.

Advertisement - Continue Reading Below

Allora, ritorniamo indietro nel tempo per un attimo: Kylie non è la prima volta che fa qualcosa del genere. Aveva già sottratto alla mamma Kris i suoi costumi interi vintage ed era stata accusata da alcuni fan di avere clonato il look di un'instagrammer senza neanche riconoscerle il merito. Ah, Kylie, non si fa!

Ora, quindi, questa nuova situazione non ci sorprende. 

Sul suo sito personale, Kendallj.com, scrive «Visto che Kylie è una appassionata di street style, le persone pensano sempre che sia lei a inaugurare qualche tendenza. Un po' fastidioso LOL. L'altro giorno ho indossato una maglietta strappata molto rocker su un bralette e lei, subito dopo, ha fatto la stessa cosa. Siamo sempre state in guerra sul tema vestiti. Ahahah». Ok, guarda il look a destra che Kendall ha messo sul suo post di Facebook: stiamo parlando di quello.

Più Popolare

Ecco il look di Kylie che è finito sotto l'occhio attento della sorella. Si assomigliano, vero?

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Kendall, è vero, l'ha messa sul ridere, ma la sensazione è che si sia tolta il sassolino dalla scarpa. E magari anche quella, la scarpa, era uguale a quella della sorella.

Comunque, anche se ci siamo avvicinate a una vera cat fight, tutto sembra essersi risolto per il meglio. Alla fine Kendall Jenner ha detto che lei non è mai stata «troppo brava con lo stile», mentre sua sorella Kylie «ha sempre saputo mettere insieme le cose». Va bene, l'importante è che facciano la pace anche con un piccolo (e forzato) complimento.

E tutti vissero felici e contenti. E con gli abiti in duplice copia LOL.

Ah, no, aspetta, ma anche Khloé con questo look ricorda tanto Kendall... Ops.

Leggi anche:

kylie jenner snapchat ascensore
Related Article

Guarda le ballerine a punta e scopri le tendenze moda autunno inverno 2017 2018 e scopri se scegliere le ballerine a punta con borchie con i lacci.
Scarpe
CONDIVIDI
Le 16 ballerine a punta che amerai indossare quest'autunno
Occhio ai dettagli, sono quelli che fanno la differenza: ballerine a punta con borchie o con i lacci?
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
louboutin scarpe suola rossa
Moda
CONDIVIDI
Lo sai perché le scarpe Louboutin hanno le suole rosse?
Penserai a questo aneddoto ogni volta che ti metterai lo smalto
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Moda
CONDIVIDI
23 volte in cui il nude look di JLo era incredibile. Ed era più nuda che vestita
Sul tema JLo è maestra di stile
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai mai visto ankle boots così creativi?
Beh non solo colorati e originali, anche classici. Gli stivaletti, di questi tempi, è tutto ciò che vorresti avere ai piedi!