Victoria Beckham è stata ancora una volta applaudita alla New York Fashion Week , dove la cantante- stilista ha fatto sfilare la sua collezione primavera/estate 2017 .

Ma, mentre molti critici apprezzavano i vestiti, altri non hanno approvato la scelta delle modelle andate in passerella: scheletriche. 

La giornalista Sarah Vine ha scritto sul Daily Mail: «Victoria, perché ci hai riportato uno stile anoressico-chic? Le modelle ultra magre sono state bandite dalle passerelle!».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sarah Vine non è stata l'unica ad accusare Victoria Beckham. Centinaia di commenti sono esplosi anche su Twitter.  

xView full post on X

Lo scorso anno Victoria è stata criticata per la stessa cosa. Ma in un'intervista si è difesa: «Sono giovani, sono magre, ma questo non significa che sono malate. Sui social la gente è meschina. E questo è un peccato». 

Vero è, che continuare il dibattito sull'eccessiva magrezza delle modelle, è ben diverso che accusarle gratuitamente di anoressia.   

Come Rosy Cherrington ha scritto sull'Huffington Post: «È da irresponsabili insinuare pubblicamente che qualcuno soffre di un disturbo alimentare basandosi solo sul suo aspetto fisico».

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK