Anche Nina Agdal aveva un vestito con spacco ombelicale (come Giulia Salemi)

Nina Agdal con questo abito ti ricorda qualcuna? Il suo vestito con spacco ombelicale è praticamente identico a quello indossato da Giulia Salemi sul red carpet di Venezia 2016

Più Popolare

La modella italiana Giulia Salemi sul red carpet di Venezia si è presentata con un abito dai colori sgargianti, ma soprattutto con uno spacco ombelicale che arrivava al diaframma. L'hai notate anche tu? Ecco, era difficile che non saltasse all'occhio con quel look (qui puoi votare i look cool o ridicoli).

Per la sua entrata trionfante aveva pensato proprio a tutto, anche a qualche birbante colpo di vento che inavvertitamente avrebbe potuto investirla. Così, sotto quella "tenda" frontale a copertura del pube, ha adottato una fascia da lottatore di sumo in sostituzione della biancheria intima. Uno stratagemma davvero astuto.

Advertisement - Continue Reading Below

Ma ehi, aspetta un attimo! C'è un'altra star che si è presentata con un vestito simile sul red carpet di un evento organizzato dalla rivista americana Sports Illustrated. Di chi parliamo? Di Nina Agdal, la fiamma nuova di zecca di Leonardo DiCaprio.

Più Popolare

Qualche giorno fa, infatti, la top model, volto delle copertine dello stesso magazine, è rimasta folgorata dalla stesso abito, o almeno molto simile, e l'ha sfoggiato mostrando le sue qualità in tutte le pose: fronte, retro, laterale destro e sinistro. 

La creazione è di Alamour The Label come lei stessa ha detto su Instagram:

Era una specie di dea greca con un peplo arancione e degli spacchi super sexy che arrivavano centro, anche per lei, del diaframma. Come dire al centro della terra.

Che ormai sia stata lanciata la tendenza? Qualche anno fa anche Angelina Jolie ci aveva provato, ma si era fermata prima.

Leggi anche:

leonardo dicaprio modella
Related Article

Related Article

Tendenze
CONDIVIDI
Mixa il lungo con il tuo giubbino preferito
Il giusto compromesso per questa stagione? abiti svolazzanti dai tessuti morbidi e dai colori tenuti che si mischiano con i tuoi capispalla...
Accessori
CONDIVIDI
Tu sai che cos'è il #Bebrilliant weekend?
C'è una luce nascosta in ognuno di noi, che usiamo per illuminare gli oggetti che ci circondano attraverso i nostri gesti quotidiani
top sainsbury fashion blogger instagram
Moda
CONDIVIDI
Le fashion blogger su Instagram sono impazzite per un top da 20 euro
Avevano una buona ragione
zara pantaloni e giacca pigiama
Moda
CONDIVIDI
Lo stile "pigiama" è l'ultimo trend di Zara!
Stiloso e super confortevole, il completo coordinato di Zara con giacca e pantaloni a palazzo è il trend del momento da avere nell'armadio
calze applicazioni instagram
Moda
CONDIVIDI
Scommetti che queste calze con le applicazioni daranno uno sprint in più al tuo look?
Perché indossare delle semplici calze, se puoi scegliere queste?
bella hadid abito sexy cannes 2017
Moda
CONDIVIDI
Bella Hadid non è mai stata così sexy su un red carpet
Sa sempre come sorprenderci anche se ogni volta sembra che abbia dato il massimo
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere