Anche Nina Agdal aveva un vestito con spacco ombelicale (come Giulia Salemi)

Nina Agdal con questo abito ti ricorda qualcuna? Il suo vestito con spacco ombelicale è praticamente identico a quello indossato da Giulia Salemi sul red carpet di Venezia 2016

Più Popolare

La modella italiana Giulia Salemi sul red carpet di Venezia si è presentata con un abito dai colori sgargianti, ma soprattutto con uno spacco ombelicale che arrivava al diaframma. L'hai notate anche tu? Ecco, era difficile che non saltasse all'occhio con quel look (qui puoi votare i look cool o ridicoli).

Per la sua entrata trionfante aveva pensato proprio a tutto, anche a qualche birbante colpo di vento che inavvertitamente avrebbe potuto investirla. Così, sotto quella "tenda" frontale a copertura del pube, ha adottato una fascia da lottatore di sumo in sostituzione della biancheria intima. Uno stratagemma davvero astuto.

Advertisement - Continue Reading Below

Ma ehi, aspetta un attimo! C'è un'altra star che si è presentata con un vestito simile sul red carpet di un evento organizzato dalla rivista americana Sports Illustrated. Di chi parliamo? Di Nina Agdal, la fiamma nuova di zecca di Leonardo DiCaprio.

Più Popolare

Qualche giorno fa, infatti, la top model, volto delle copertine dello stesso magazine, è rimasta folgorata dalla stesso abito, o almeno molto simile, e l'ha sfoggiato mostrando le sue qualità in tutte le pose: fronte, retro, laterale destro e sinistro. 

La creazione è di Alamour The Label come lei stessa ha detto su Instagram:

Era una specie di dea greca con un peplo arancione e degli spacchi super sexy che arrivavano centro, anche per lei, del diaframma. Come dire al centro della terra.

Che ormai sia stata lanciata la tendenza? Qualche anno fa anche Angelina Jolie ci aveva provato, ma si era fermata prima.

Leggi anche:

leonardo dicaprio modella
Related Article

Related Article

Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!