TommyxGigi, la nuova collezione di Tommy Hilfiger disegnata con la super modella Gigi Hadid

Tommy Hilfiger annuncia TommyXGigi Fall16, la collezione realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid che sarà acquistabile sia sul sito tommy.com che in tutti gli store del brand. Scoprila!

Più Popolare

Tommy Hilfiger annuncia la collezione TommyXGigi Fall16, che da questo momento potrà essere visibile per la prima volta su tommy.com. La collezione è stata realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid e sarà acquistabile on line a partire da oggi1 settembre 2016, nei negozi Tommy Hilfiger e in selezionati negozi wholesale di tutto il mondo, a partire invece dal 10 Settembre 2016. 

Advertisement - Continue Reading Below

TommyXGigi include l'abbigliamento active donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo THE GIRL. Il design celebra la fusione tra la visione particolare e contemporanea di Gigi Hadid ed il classico stile americano di Tommy Hilfiger. Gli elementi dell'immaginario marinaresco sono reinterpretati con tagli puliti e decorazioni fresche, dai bottoni ai simboli navali, dai ricami alle righe da marinaio. 

Più Popolare

Le silhouettes sporty-chic sono rese ancora più moderne grazie all'utilizzo di chiffon femminile, calda maglieria e pelle. E' la nuova visione di Gigi dello stile marinaro: look naturali, freschi e alla moda, con un tocco romantico e divertente al tempo stesso.

La collezione TommyXGigi sarà presentata in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la settimana della moda di New York. Tommy Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata a diretto contatto con i clienti, "#TOMMYNOW, " che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com. Questo approccio innovativo riflette il più ampio impegno del designer a favore della democratizzazione della moda, con tutte le sue linee, tra cui la collezione TommyXGigi, che sarà disponibile sin dal suo debutto in passerella.

Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Scarpe
CONDIVIDI
Le Manolo di Carrie Bradshaw puoi trovarle quasi uguali da Zara
😱👠
Moda
CONDIVIDI
I 43 personaggi di film e serie TV più stilosi di tutti i tempi
Il loro armadio resterà nella storia...
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
kylie jenner abito vento
Moda
CONDIVIDI
Il genio! Il trucco definitivo di Kylie Jenner contro le folate di vento che ti alzano il vestito
Kylie Jenner ha risolto il problema che ha attanagliato Marilyn Monroe. È una pro, e questa è la dimostrazione
kim kardashian outfit
Moda
CONDIVIDI
La tuta nude di Kim Kardashian brilla così tanto che servono gli occhiali da sole per guardarla
😎😎😎
Le scarpe donna del prossimo autunno inverno 2017-2018 sfidano le più timide: stivaloni cuissardes inguinali, pump affilatissime e tacchi texani e sandali rigorosamente indossati senza calze. Ce la farai?
Scarpe
CONDIVIDI
10 tendenze assolute per le scarpe del prossimo autunno inverno 2017-2018
Metti da parte la timidezza: qui non si scherza
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...