TommyxGigi, la nuova collezione di Tommy Hilfiger disegnata con la super modella Gigi Hadid

Tommy Hilfiger annuncia TommyXGigi Fall16, la collezione realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid che sarà acquistabile sia sul sito tommy.com che in tutti gli store del brand. Scoprila!

Più Popolare

Tommy Hilfiger annuncia la collezione TommyXGigi Fall16, che da questo momento potrà essere visibile per la prima volta su tommy.com. La collezione è stata realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid e sarà acquistabile on line a partire da oggi1 settembre 2016, nei negozi Tommy Hilfiger e in selezionati negozi wholesale di tutto il mondo, a partire invece dal 10 Settembre 2016. 

Advertisement - Continue Reading Below

TommyXGigi include l'abbigliamento active donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo THE GIRL. Il design celebra la fusione tra la visione particolare e contemporanea di Gigi Hadid ed il classico stile americano di Tommy Hilfiger. Gli elementi dell'immaginario marinaresco sono reinterpretati con tagli puliti e decorazioni fresche, dai bottoni ai simboli navali, dai ricami alle righe da marinaio. 

Più Popolare

Le silhouettes sporty-chic sono rese ancora più moderne grazie all'utilizzo di chiffon femminile, calda maglieria e pelle. E' la nuova visione di Gigi dello stile marinaro: look naturali, freschi e alla moda, con un tocco romantico e divertente al tempo stesso.

La collezione TommyXGigi sarà presentata in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la settimana della moda di New York. Tommy Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata a diretto contatto con i clienti, "#TOMMYNOW, " che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com. Questo approccio innovativo riflette il più ampio impegno del designer a favore della democratizzazione della moda, con tutte le sue linee, tra cui la collezione TommyXGigi, che sarà disponibile sin dal suo debutto in passerella.

Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
materassino avocado
Moda
CONDIVIDI
Finalmente è arrivato il materassino-avocado
Se sei una avocado lover il materassino a forma di avocado è l'oggetto da avere quest'estate! 🥑🥑🥑
museo victoria's secret fashion show
Moda
CONDIVIDI
È nato il museo del Victoria's Secret Fashion Show dove c'è lingerie da urlo
Puoi vedere quelle fantastiche ali da angelo dal vivo
jeans opening ceremony
Moda
CONDIVIDI
Sono arrivati i jeans 2-in-1 che diventano shorts
Quando si parla di denim, i nuovi (discutibili) trend sono sempre dietro l'angolo
harry potter collezione primark
Moda
CONDIVIDI
Per un guardaroba da Harry Potter, hai bisogno di questi pezzi forti (da Primark) 🌟💫✨
Siamo sicure che tu non abbia tutto! Perché Harry Potter è una vera droga
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
kate middleton matrimonio pippa
Moda
CONDIVIDI
Al matrimonio di Pippa, Kate Middleton, Charlotte e George (con le culotte) erano fantastici!
Il principe George assomiglia a un Re Sole in miniature con le culotte e i calzettoni bianchi
matrimonio pippa middleton
Moda
CONDIVIDI
Pippa Middleton è un sogno, l'abito da sposa è da vera principessa
Non sarà mai regina, certo, ma il suo abito è comunque da principessa. E anche gli altri ospiti non scherzano, a cominciare da mamma Carol!
bella hadid abito rosso festival di cannes
Moda
CONDIVIDI
Sai di che stilista era l'abito-trapunta di Bella Hadid a Cannes?
L'effetto era più sexy di quello di un piumino trapuntato