TommyxGigi, la nuova collezione di Tommy Hilfiger disegnata con la super modella Gigi Hadid

Tommy Hilfiger annuncia TommyXGigi Fall16, la collezione realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid che sarà acquistabile sia sul sito tommy.com che in tutti gli store del brand. Scoprila!

Più Popolare

Tommy Hilfiger annuncia la collezione TommyXGigi Fall16, che da questo momento potrà essere visibile per la prima volta su tommy.com. La collezione è stata realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid e sarà acquistabile on line a partire da oggi1 settembre 2016, nei negozi Tommy Hilfiger e in selezionati negozi wholesale di tutto il mondo, a partire invece dal 10 Settembre 2016. 

Advertisement - Continue Reading Below

TommyXGigi include l'abbigliamento active donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo THE GIRL. Il design celebra la fusione tra la visione particolare e contemporanea di Gigi Hadid ed il classico stile americano di Tommy Hilfiger. Gli elementi dell'immaginario marinaresco sono reinterpretati con tagli puliti e decorazioni fresche, dai bottoni ai simboli navali, dai ricami alle righe da marinaio. 

Più Popolare

Le silhouettes sporty-chic sono rese ancora più moderne grazie all'utilizzo di chiffon femminile, calda maglieria e pelle. E' la nuova visione di Gigi dello stile marinaro: look naturali, freschi e alla moda, con un tocco romantico e divertente al tempo stesso.

La collezione TommyXGigi sarà presentata in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la settimana della moda di New York. Tommy Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata a diretto contatto con i clienti, "#TOMMYNOW, " che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com. Questo approccio innovativo riflette il più ampio impegno del designer a favore della democratizzazione della moda, con tutte le sue linee, tra cui la collezione TommyXGigi, che sarà disponibile sin dal suo debutto in passerella.

Gioielli
CONDIVIDI
Sono volata nelle Filippine e ho imparato a fare gioielli da Miranda Konstantinidou
E non avrei potuto frequentare una scuola migliore di questa! Se ti piace questa collana e sei curiosa di scoprire come l'ho fatta, leggi...
Alle ultime sfilate autunno inverno maschili, Prada manda in passerella un trend anni 90: la collana di conchiglie, te la ricordi?
Tendenze
CONDIVIDI
Sei pronta a rivalutare un trend anni '90 come le collane di conchiglie?
Tu non ci crederai, ma hanno un potenziale pazzesco
pantaloni acqua in casa
Tendenze
CONDIVIDI
È il 2017 ma i pantaloni a pinocchietto (con l'acqua in casa) sono tornati
Inutile negarlo: nel guardaroba di tutte ce ne sono almeno un paio
Scopri lo stile boho chic e come copiare gli abbinamenti più alla moda per la primavera estate 2017.
Street style
CONDIVIDI
Vuoi diventare una Dea dello stile Boho Chic in sole 5 mosse?
Easy! Con la nostra boho chic style guide
Guarda i vestiti di Michelle Obama, lo style, i look e tutti gli abiti  della First Lady che hanno segnato un epoca, dal 2008 al 2016
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri lo stile unico di Michelle Obama, la first lady che ama davvero la moda
Michelle Obama Fashion icon? Yes, she can!
Moda
CONDIVIDI
Chi vestirà Melania Trump? La guerra degli stilisti
Tom Ford si è rifiutato di vestire la nuova first lady, mentre Giorgio Armani ha dichiarato che non avrebbe alcun problema a disegnare un...
Gli stickers invadono anche la moda con il trends degli adesivi decorativi su accessori e capi da indossare: e tu sei pronta?
Tendenze
CONDIVIDI
Happy World: torna la moda degli stickers anni 90 su accessori e abbigliamento
16 anni e non sentirli
snaso harry potter bijoux
Moda
CONDIVIDI
Il bijou ispirato allo Snaso di Harry Potter è il tuo ciondolo-pet preferito
È come un dolce animaletto che puoi avere sempre sul tuo cuore
carrie bradshaw costo abiti
Moda
CONDIVIDI
Il tutù rosa di Carrie Bradshaw in Sex and The City puoi comprarlo anche tu
Se ti era rimasta qualche curiosità, qui c'è il listino prezzi di tutti gli outfit di Carrie Bradshaw
Se nella palette colore ne esiste uno che va bene su tutto è il blu: scegli di indossarlo con i vestiti eleganti corti soprattutto di giorno.
Street style
CONDIVIDI
3 buone ragioni per indossare di giorno vestiti eleganti e molto-molto corti in blu
La quarta invece è psicologica: come rilassa il blu, nessun altro colore...