Beyoncé è arrivata agli MTV Video Music Awards 2016 con ben 11 nomination in saccoccia e sul red carpet è apparsa come una visione angelica. Letteralmente. Queen Bey, infatti, indossava un abito dello stilista Francesco Scognamiglio che l'ha trasformata in una creatura di altri mondi: il modello sottolineava la sua silhouette con decori sbrilluccicosi e il piumaggio morbido che svolazzava all'altezza delle spalle faceva invidia a un uccello del paradiso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Inoltre era in perfetta sintonia con il red carpet che quest'anno era bianco e pelosetto. 

La star, però, a guardare bene non brillava solo di luce propria, a dare un buon contributo c'erano anche i gioielli che sfoggiava insieme al vestito con le ali. Secondo People la stima totale dei bijoux Lorraine Schwartz arriva a 12,5 milioni di dollari: aveva dei meravigliosi orecchini in smeraldo che aggiungevano un tocco di verde a quel bianco candido (costo 1,8 milioni di dollari) e un anello con diamante rosa che tocca la vertiginosa cifra di 9 milioni di dollari.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In effetti se li guardi per troppo tempo rischiano di accecarti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
instagramView full post on Instagram

E non l'hai ancora vista insieme alla figlioletta Blue Ivy vestita con un abitino altrettanto svolazzante. Sono adorabili!

Ecco tutti i premi che Beyoncé si è portata a casa!