Hai sempre sognato il guardaroba di Barbie?

Il brand di moda Hype e Barbie hanno creato insieme una collezione a prova di fashion blogger

Più Popolare

Barbie è nata nel 1959 ed è stata la prima fashion blogger della storia: ha o non ha segnato in tenera età quello che ora è il tuo modo di vestire, di truccarti, di acconciare e colorarti i capelli? Certo, e tu lo sai che sto parlando di Barbara Millicent Robert, ma per tutti è "solo" Barbie.

Barbie, icona di stile da sempre, manager di successo, non teme confronto con le ragazzette che si fanno chiamare influencer e le sfida a colpi di selfie. Guardate il suo profilo instagram per crederci!

Advertisement - Continue Reading Below

Sceglie con cura le sue collaborazioni fashion e con il brand inglese HYPE ha firmato una collezione super cool, per le tutte le Barbie Girls che cercano un look sport-luxe. 

La collezione include felpe, crop top, canottiere e ovviamente gli accessori che non possono  mai mancare per personalizzare lo stile: come il classico zainetto che viene reinventato in chiave Barbie e i cappellini Hype + Barbie in rosa e in nero.

C'è da dire che i suoi 57 anni (che si porta benissimo) le hanno regalato esperienza: spazia con disinvoltura dall'arte al glamour con una mostra a lei dedicata a Roma, fino al 30 ottobre Barbie. The Icon racconta la vita di questa bambola che si è fatta interprete delle trasformazioni estetiche e culturali della società di oltre mezzo secolo di storia, e la chiave del suo successo sta proprio nell'essersi saputa adattare e trasformare alle esigenze e ai costumi della società. 

Per me Barbie sarà per sempre una regina POP e una signora di stile, perché come dice la nota stilista Diane von Furstenberg: «Barbie rappresenta una donna sicura di sé e indipendente, con una straordinaria capacità di divertirsi, pur rimanendo glamour.»

Eddie Rude 

Tendenze
CONDIVIDI
7 pullovers per 7 giorni
Un pullover per ogni giorno della settimana. Ecco 7 look pre-confezionati a cui ispirarsi per indossare il capo più caldo della stagione e...
Moda
CONDIVIDI
Beyoncé ti ha fatto un regalo di Natale
E la carta regalo è pure opera sua
Moda
CONDIVIDI
​Il 16 dicembre unisciti anche tu al Christmas Jumper Day!
Convinci i tuoi colleghi a indossare il jumper in ufficio, a un pranzo di lavoro o in riunione: fidati, è una per una buona causa
Tendenze
CONDIVIDI
Stella Jean per Benetton
Invito alla felicità, al mix & match, di stili e di culture, ecco la prima collaborazione tra Benetton e Stella Jean
Tendenze
CONDIVIDI
Borse piene di regali, addobbi, cibo, e buoni propositi
Finalmente dicembre è arrivato, e questo vuol dire solo una cosa: preparati, natale è alle porte, anzi come direbbero in Veneto è alle...
Moda
CONDIVIDI
12 piccole cose che la lingerie micro di Victoria's Secret su Kendall Jenner ti ricorda
Le mutandine di pizzo di Kendall erano microscopiche
Borse
CONDIVIDI
Hector Browne: la borsa a forma di bassotto per vere addicted
Non sarà come avere un amico a 4 zampe vero e proprio ma è un ottimo placebo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy birthday Calzedonia!
Nel cuore del brand ci sono sempre le donne. E oggi Calzedonia le festeggia il suo 30esimo omaggiando la femminilità e la forza di tutte noi
gigi-hadid-victorias-secret-fashion-show-2016
Moda
CONDIVIDI
Per Gigi Hadid c'è stato un piccolo disguido tecnico con la lingerie di Victoria's Secret
Gigi ha fatto come niente fosse. Una vera professionista delle passerelle!
Moda
CONDIVIDI
19 cose (normali) che ti ricordano gli angeli del Victoria's Secret Fashion Show
Anche se non ci avevi ancora pensato, i look delle modelle sulla passerella ricordano cose con cui hai a che fare ogni giorno (o quasi)