Gisele Bündchen ufficialmente ha detto addio alle passerelle, ma ieri sera ha fatto un'eccezione per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Rio. La top model brasiliana, madrina delle Olimpiadi, ha attraversato il Maracanà fasciata in un abito a sirena, con uno spacco inguinale, scintillante d'argento.  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sulle note di Garota de Ipanema, un classico della musica brasiliana, ha solcato lo stadio a lunghe falcate. È stata la più lunga passerella della sua vita. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ieri mattina Gisele si è svegliata salutando il suo paese, con questo bel panorama brasilero che ha postato su Instagram.

instagramView full post on Instagram

Poco prima di scendere in campo, ha scritto:

Le Olimpiadi significano moltissimo per la nostra community glibale. L'unione che sentiamo è incredibile e mi dà la pelle d'oca. Gli atleti mettono così tanta dedizione e amore nello sport che praticano. Ogni atleta ha dato tutto se stesso per coronare il sogno di una vita e un viaggio che li ha portati qui a Rio a gareggiare per il proprio paese con orgoglio. La loro energia è elettrica e contagiosa. Sono felice di partecipare alla cerimonia di apertura nel mio paese d'origine e di celebrare queste stelle luminose che provengono a ogni angolo del globo. Credo che ogni olimpionico illumini la strada al prossimo ragazzino che sogna di partecipare alle Olimpiadi e lo incoraggi a praticare lo sport. 

E a proposito della sua sfilata ha aggiunto:

Quando stasera attraverserò la più lunga passerella che abbia mai calcato, manderò tutto il mio amore e la mia positività. Sono onorata di essere parte di questo momento storico per il mio paese. Credo che questa unità sia la chiave per creare un mondo pieno di gentilezza, gratitudine, pace e amore.