Jared Leto è bello come il sole e ci ha abituato, o almeno quasi, alle sue camaleontiche trasformazioni. Per esempio ama i capelli biondo platino, le scarpe zebrate e il look da panda:

instagramView full post on Instagram

E questo è solo l'inizio. Per la premiere europea di Suicide Squad, il film dove recita nella parte di Joker, si è presentato con un look che ricorda molto il colore dei capelli del suo personaggio, e anche il suo gusto nel vestire.

L'attore infatti aveva una giacca verde ramarro, dei pantaloni rosa super girly e dei calzini di un bianco accecante abbinati a delle scarpe nere. In effetti, a un primo sguardo, sembra una specie di lucertone gigante. Un gran bel lucertolone gigante. Insomma, un figo anche se è un lucertolone gigante.

Te lo facciamo apprezzare meglio:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Ciao, sono Jared e indosso un meraviglioso trench doppiopetto verde ramarro
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Ciao, sono Jared e ho indossato anche un paio di pantaloni rosa abbinati a calzini di un bianco accecante. Nel caso in cui il trench verde ramarro ti fosse sembrato troppo sobrio.

Jared Leto, ti sveliamo l'arcano, si è innamorato di questo outfit appena l'ha avvistato sulla passerella di Gucci per la sfilata primavera-estate 2016 a Milano. Si era capito fin da subito, e fin da quella espressione sul volto, che si trattava di qualcosa a cui non avrebbe rinunciato per niente al mondo, ma soprattutto che avrebbe sfoggiato per una grande occasione.

Jared, sia chiaro, per noi sarai sempre meraviglioso. Anche se ti conci così.

Leggi anche: