Parliamo di cose belle, tipo gli unicorni. Abbiamo già scoperto, ma dentro di noi l'abbiamo sempre saputo, che sono esistiti per davvero e subito dopo ci siamo appassionate all'acconciatura che ci rendeva simili alla magica creatura.

Ora anche le star svengono attratte dal fascino segreto di questi scintillanti animaletti che sollevano polvere di stelle ogni volta che attraversano la pianura sulle loro zampe fatate. Margot Robbie per la premiere di Suicide Squad, il film in cui recita con Jared Leto e Cara Delevingne, si è presentata con un vestito che tutte le stiamo invidiando. Chiaro, aveva tutti gli ingredienti per spaccare sul red carpet: lungo, morbido, sexy, aderente alla silhouette e con... un unicorno glitter gigante che partiva dalla scollatura e arrivava fino all'orlo all'altezza dei piedi. Insomma, era in formato umano, o quasi.

Guardiamolo per apprezzare meglio questa meraviglia sartoriale:

Primo zoom sulla scollatura dove si può apprezzare l'esemplare in tutto il suo magico splendore e con l'unicorno tortile in bella vista.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Secondo zoom per vedere meglio la posizione dell'unicorno rampante con zampe anteriori sollevate.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Terzo zoom per uno sguardo completo che ti faccia capire quanto è bello avere un unicorno con sé, soprattutto se glitter e ricamato su un vestito.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

PS. Hai visto che coda folta? 

Grazie Margot, hai portato la nostra passione per gli unicorni a nuovi livelli.

Leggi anche: