Leonardo DiCaprio si è dato alle pazze spese. Ha una valida giustificazione, però: l'ha fatto per una giusta causa. Page Six ha riportato che l'attore premio Oscar (ehi, ora possiamo dirlo!) ha partecipato all'asta di beneficienza della fondazione Heart Fund's Generous People che raccoglie donazioni per la ricerca sui problemi cardiaci.

Per l'occasione è stata offerta una borsa Chanel in edizione limitata e Leonardo DiCaprio se l'è aggiudicata con un'offerta "ragionevole". Il costo finale? 18.1000 dollari. Non proprio una sciocchezza. Non contento del suo acquisto è andato avanti e ha messo in saccoccia, per la modica cifra di 5.650 dollari, anche le sciarpe di seta disegnate dalla modella russa Inna Zabova. Tipo questa:

instagramView full post on Instagram

Che il bel Leo abbia intenzione di fare un regalino alla sua attuale fiamma? Sempre che ce ne sia una attuale, visto che ormai abbiamo perso il conto di tutte le biondine con cui si aggira.

Sempre Page Six sostiene che la spesa sia dedicata a una donna speciale… la sua mamma.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'anno scorso, infatti, aveva sfidato con le sue offerte Paris Hilton e aveva portato a casa un'altra borsa Chanel (prezzo finale: 11.300 dollari) da donare alla genitrice che lo accompagna in tante occasioni. È un vero cocco di mamma.

Lo abbiamo sempre saputo che è un uomo meraviglioso. Una pioggia di cuoricini tutti per Leo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images