Sabato 12 marzo Rihanna ha inaugurato il suo Anti World Tour 2016 con la prima tappa a Jacksonville, in Florida, che ha registrato il tutto esaurito. C'era qualche dubbio?

L'11 e il 13 luglio arriva in Italia rispettivamente a Torino e Milano e siamo tutti in trepidante attesa.

Ma diciamolo, oltre alla sua scaletta ufficiale che conta ben 25 brani, non vediamo l'ora di sbirciare i suoi look che, come al solito, non deludono mai e fanno parte del grande spettacolo. Del resto lo sappiamo bene che Rihanna è in grado di indossare tutto senza fare un plissé. Chissà cosa ci aspetta...

Per fortuna, per non lasciarci troppo con il fiato sospeso, comincia a trapelare qualche informazione sull'abito della performance che chiuderà il tour di 71 tappe. Non solo, c'è anche una piccola anteprima in formato bozzetto (con foto). 

A vestirla per il grande finale il 21 agosto a Chelmsford in Gran Bretagna sarà Giorgio Armani che per lei ha studiato una tuta a collo alto in tulle, interamente coperta di Swarovski e frange di seta, e un cappotto con cappuccio (pensa a quanto ama le sue felpe hoodie) e ampio strascico color cioccolato. Tutto in puro stile Rihanna!

Dici che riesci già a immaginarla sul palco fasciata in questo prezioso abito?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images