L'atteso Victoria's Secret Fashion Show è alle porte – la sfilata sarà il 10 novembre a New York – e anche se nessuno tra i pezzi grossi ha confermato tutti, proprio tutti, i dettagli dello spettacolo, c'è molto da imparare da questi quattro bozzetti che sono stati presentati in anticipo.

1. American Angel

Dopo un anno di trasferta a Londra, quest'anno il Victoria's Secret Fashion Show è tornato a New York e, dando un'occhiata a questo costume per la sezione "Pink" dello spettacolo, ci sarà sicuramente l'occasione di festeggiare questo ritorno americano in modo stravagante. Qualcuno potrebbe pensare che sia più adatto un bustino a stelle e strisce. Solo perché sarebbe difficile pensare di poter vedere degli angeli a forma di teste del monte Rushmore che camminano con delle ali attaccate. Forse si potrà vedere una di loro con un cappello a cilindro e una barba finta. Per un vero Abraham Lincoln sexy. Teniamo ancora la dita incrociate!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Snow Angel

Nessuno può dimenticare la camminata di Karlie Kloss durante il Victoria's Secret Fashion Show del 2013. Aveva un costume con cristalli incastonati. È stato probabilmente uno dei look più belli di tutta la storia dello spettacolo. Era così bella che Taylor Swift ha deciso di andare in giro per il suo tour con una tutina che si ispirava a lei. Dando una piccola sbirciata, sembra proprio che anche quest'anno ci si prepari alle meraviglie di un paese invernale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Dark Glamour Angel

Questo bozzetto è difficile da inquadrare. C'è del tessuto, delle perline luccicanti, frange, piume e ali con un tattoo sui bordi. Sembra molto di più di semplice lingerie. E poi c'è anche un tocco di vintage in tutta questa faccenda. Per colpa di quella collana che copre la scollatura a partire dalla gola. Forse quest'anno il Victoria's Secret Fashion Show ci condurrà attraverso un viaggio nel tempo agli albori della civiltà per poi volare verso orizzonti futuristici. Sexy e anche educativo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. L'angelo da fuochi d'artificio

Il tema "American Angel" è già coperto, ora manca il tema per la sezione carnevale con spirito tropicale. Se gli spettacoli degli anni passati non ci danno alcun indizio a proposito, per il 2015 è molto probabile che vengano create delle vere e proprie scintille di colore con perline colorate per i costumi. La vera domanda è: ma sotto questa lingerie ci andranno altre mutande? Perché dal bozzetto la modella sembra piuttosto nuda. Forse deve sfilare nuda come Beyoncé al Met Ball. Sì, sarebbe ironico!

Leggi anche:

Victoria's Secret Fashion Show 2015: dai un'occhiata al primo look di Candice Swanepoel!

Lily Aldridge indosserà il Fireworks Fantasy Bra da 2 milioni di dollari di Victoria's Secret

#TrainLikeAnAngel: allenati come un angelo di Victoria's Secret

7 esercizi da danzatrice che ti faranno sentire come un angelo di Victoria's Secret

DaCosmopolitan US